cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C Girone B. L’Olbia perde 2-1 in casa della Virtus Entella, Biancu sbaglia un rigore

Al Comunale di Chiavari dopo il vantaggio casalingo con un gran gol di Zamparo, arriva la rete di Bellodi ma nel finale segna Merkaj. Nuovo ko dopo quello col Fiorenzuola

Altro pomeriggio amaro per l’Olbia in campionato. Una settimana dopo l’1-2 col Fiorenzuola, ecco quello con lo stesso punteggio in casa della Virtus Entella, ma con tanto rammarico.

LA SFIDA. Al 4’ Gelmi è subito impegnato severamente da Merkaj, ma risponde presente. Al 36’ strepitosa rete di Zamparo, che piazza in rete il pallone sotto l’incrocio dei pali. La reazione dei galluresi stenta e (44’) brivido sul colpo di testa di Merkaj. Nella seconda frazione ancora l’appena citato numero 33, vicinissimo al raddoppio. Troppo molle la compagine di Occhiuzzi, che all’improvviso si accende e prima pareggia (13’) con Bellodi lesto a siglare la sfera agganciata dal cross di Emerson, poi sciupa il 2-1 su rigore concesso al 17’ per fallo di De Lucia su Minala, con Biancu che scivola al momento dell’esecuzione dal dischetto.

L’Olbia resta guardinga ma a 10’ dalla fine subisce il 2-1 segnato da Markaj. E così In Liguria arriva il secondo ko di fila, dopo quello interno col Fiorenzuola. Ora due gare al Nespoli. Mercoledì alle 21 con l’Ancona e domenica con la Torres (che ha superato 2-0 il Siena) al Nespoli il derby campionato. Che sarà il secondo della stagione, dopo il successo per 2-1 in rimonta sui sassaresi in Coppa Italia poche settimane fa.

NEL DOPOGARA OCCHIUZZI NON NASCONDE LA DELUSIONE. “È sicuramente un peccato tornare a casa senza neanche un punto oggi, dopo una prestazione del genere in cui la squadra ha messo in campo l’atteggiamento che volevo e dato tutto quello che aveva. L’Olbia ha giocato con coraggio per mettere in difficoltà una squadra di grande valore. Il rammarico è grande, ma dobbiamo dare risalto alla prestazione e meno agli episodi che non hanno girato dalla nostra. Sono arrivate su situazioni di gioco che avevamo allenato e questo dispiace e dà fastidio. Secondo gol evitabile? Sì, avremmo dovuto leggerla e comportarci diversamente. Sicuramente l’Entella è stata più brava di noi ad approfittare degli errori commessi in campo. Ora la nostra testa deve andare già al prossimo impegno. Per noi è una gara vitale“.


Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu