cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – De Rossi alla Spal: un altro campione del mondo in un club della B

Il campionato cadetto, già altamente competitivo, si arricchisce anche dell’ex capitan futuro della Roma. Accostato anche al Cagliari. ha detto si a Tacopina

Con l’ufficialità di De Rossi alla Spal è il quinto dei campioni del mondo con l’Italia nel 2006 in Germania, ad approdare nel già alto tasso del campionato. Prima di lui sono arrivati Grosso, alla guida del Frosinone dalla scorsa stagione, Filippo Inzaghi alla Reggina da luglio, e Cannavaro insediatosi due settimane fa alla guida del Benevento.

SI PARTE. Tutti affronteranno Buffon, unico calciatore della splendida spedizione iridata, ancora in attività con la maglia del Parma. L’arrivo di De Rossi a Ferrara è merito di Tacopina, che lo conosce dai tempi del suo apporto alla Roma. Ora il manager è presidente della Spal, e per lui è stato facile accordarsi (con un ingaggio fino al 2024) con l’ex capitan futuro dei giallorossi, accostato a vari club, Cagliari compreso, ma la sua prima da capo allenatore dopo il suo contributo nello staff della Nazionale di Mancini, è iniziato oggi col primo allenamento. A proposito di Roma, De Rossi (se la sua squadra martedì prossimo eliminasse il Genoa in Coppa Italia) per la prima volta da allenatore potrebbe affrontare il team di Mourinho agli ottavi.

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato ufficiale con cui il Cagliari Calcio ha annunciato sul proprio sito l'arrivo del...
Il Cagliari può guardare con fiducia al futuro di Petagna dopo la risposta contro il...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu