cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C Girone B. L’Olbia porta via un punto dal campo della Fermana: 0-0 il finale

Al Recchioni tanto equilibrio ma portieri decisivi nella ripresa. Prima Gelmi di piede su Pinzi, poi Nardi è miracoloso su Ragatzu

L’Olbia, dopo il pareggio interno di una settimana fa col Siena strappa un altro 0-0. Un punto in casa della Fermana con qualche sussulto, in una sfida abbastanza equilibrata.

IL MATCH. Babbi rischia l’autogol al 10’ nel tentativo di allontanare il pallone in area, fatto arrivare dall’ex Giandonato. Ragatzu risponde al 41’ con una botta da posizione defilata, sfera fuori di poco. Nella ripresa si prosegue con l’equilibrio tra le due contendenti, con Misuraca pericoloso al 22’, poi Gelmi dice no deviando in angolo la botta di Pinzi. A 9’ dalla fine un colpo di reni di Nardi evita il gol di Ragatzu, con un gran tiro al volo. Nulla da fare neanche per Contini al 43’. Finisce dunque 0-0, con i galluresi che mercoledì saranno impegnati alle 21 nella gara di Coppa Italia a eliminazione diretta con la Torres, che ieri ha impattato 2-2 all’ultimo istante con la Vis Pesaro.

IL COMMENTO DI MISTER OCCHIUZZI. “Nel primo tempo siamo rimasti un po’ bassi e la Fermana riusciva a giocare meglio in ampiezza e a conquistare qualche corner di troppo. La squadra sta lavorando quotidianamente su due impianti di gioco e – ha affermato il tecnico in sala stampa – quello usato oggi richiedeva un po’ di rodaggio. Con il passare dei minuti i ragazzi hanno preso le distanze e la squadra nel secondo tempo ha gestito meglio la palla creando situazioni pericolose. Tenendo il possesso siamo riusciti a essere più corti e più alti. Il risultato di oggi è giusto, anche se l’Olbia in area è riuscita a essere più pericolosa della Fermana. Sono arrivate risposte importanti da tutti e ho la certezza di avere una squadra di 25 uomini veri. Ora testa al derby“.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I bianchi pareggiano 2-2 ma non basta. I sassaresi chiudono 1-1 con la capolista Cesena....
In casa del Pontedera dell’ex Max Canzi vittoria obbligata per i galluresi aspettando i risultati...
Al Nespoli bianchi in dieci dal 22 per l’espulsione di Montebugnoli. La rete su rigore...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu