
L’attaccante del Cagliari Gianluca Lapadula regolarmente in campo dal primo minuto contro il Messico, nell’amichevole di stanotte a Pasadena
SCONFITTA. Il Perù del rossoblù Gianluca Lapadula è stato sconfitto stanotte dal Messico (0-1), nella prima delle due amichevoli che i sudamericani devono disputare negli Stati Uniti. A Pasadena, l’attaccante del Cagliari – regolarmente in campo dal primo minuto dopo un problemino alla caviglia nei giorni scorsi – è rimasto sul terreno di gioco per un tempo e mezzo. La gara è stata decisa dal giocatore del Napoli Hirving Lozano, a segno all’85° di sinistro da distanza ravvicinata. Il Perù giocherà di nuovo nella notte italiana tra martedì e mercoledì, stavolta a Washington DC, contro El Salvador.
LA PARTITA DI LAPADULA. Scorriamo in breve la partita di Lapadula: pescato in fuorigioco dal lancio di Carrillo (9°); si è conquistato un calcio di punizione nella sua metà campo (12° e 53°); ha commesso un fallo nei confronti di un avversario (50°); conclusione mancina fuori bersaglio da fuori area, su assist aereo di López (69°), dopo aver fatto rimbalzare la sfera poi calciata al volo; sostituito dal compagno Ruidiaz (69°).
¡𝑶𝒏𝒄𝒆 ‘𝒃𝒍𝒂𝒏𝒒𝒖𝒊𝒓𝒓𝒐𝒋𝒐’! 🇵🇪 #ArribaPerú 💪🏻 pic.twitter.com/D1WuUGpSqs
— Selección Peruana 🇵🇪 (@SeleccionPeru) September 25, 2022
GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH.
