cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lapadula, 69 minuti contro il Messico: la sua gara

L’attaccante del Cagliari Gianluca Lapadula regolarmente in campo dal primo minuto contro il Messico, nell’amichevole di stanotte a Pasadena

SCONFITTA. Il Perù del rossoblù Gianluca Lapadula è stato sconfitto stanotte dal Messico (0-1), nella prima delle due amichevoli che i sudamericani devono disputare negli Stati Uniti. A Pasadena, l’attaccante del Cagliari – regolarmente in campo dal primo minuto dopo un problemino alla caviglia nei giorni scorsi – è rimasto sul terreno di gioco per un tempo e mezzo. La gara è stata decisa dal giocatore del Napoli Hirving Lozano, a segno all’85° di sinistro da distanza ravvicinata. Il Perù giocherà di nuovo nella notte italiana tra martedì e mercoledì, stavolta a Washington DC, contro El Salvador.

LA PARTITA DI LAPADULA. Scorriamo in breve la partita di Lapadula: pescato in fuorigioco dal lancio di Carrillo (9°); si è conquistato un calcio di punizione nella sua metà campo (12° e 53°); ha commesso un fallo nei confronti di un avversario (50°); conclusione mancina fuori bersaglio da fuori area, su assist aereo di López (69°), dopo aver fatto rimbalzare la sfera poi calciata al volo; sostituito dal compagno Ruidiaz (69°).

GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH.

Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...
Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu