cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, arbitri nella bufera. Protestano Lecce e Juventus

La domenica in Serie A è stata caratterizzata da alcuni episodi arbitrali che hanno fatto molto discutere

LECCE. Ben tre rigori non fischiati e pioggia di critiche per l’arbitro Pairetto. Il pareggio per 1-1 tra Lecce e Monza sta stretto ai salentini e al presidente Sticchi Damiani che, come riportato da CalcioLecce.it, non le ha mandate a dire al direttore di gara. Il numero uno giallorosso chiede rispetto dopo i tre falli di mano piuttosto evidenti non sanzionati da Pairetto e dal Var Di Martino.

Su CalcioLecce.it potete commentare le dure parole del presidente Sticchi Damiani e la rabbia dei tifosi per i tre punti mancati.

TORINO. La classe arbitrale però è finita nell’occhio del ciclone soprattutto per il finale di Juventus-Salernitana. Al 93′ il bianconero Cuadrado calcia un corner trovando la deviazione vincente di Milik. Ma succede di tutto. L’attaccante si toglie la maglia nell’esultanza e viene espulso per doppia ammonizione, nel frattempo la rete viene annullata e per un fuorigioco (ininfluente) di Bonucci sul colpo di testa del polacco. Finisce in rissa e vengono espulsi Cuadrado, Fazio e Allegri dalla panchina. Come riportato da TifoJuventus.it, proprio il tecnico è il primo a sottolineare nel post partita l’errore macroscopico poi confermato dalle immagini: sul colpo di testa di Bonucci il granata Candreva teneva in gioco tutti vicino alla bandierina del calcio d’angolo, ma il Var non lo ha considerato nel tracciare le linee per l’offside.

L’infuocato post partita di Torino lo trovate su TifoJuventus.it con le parole dell’ex rossoblù Allegri e le proteste bianconere in questa giornata funesta per la classe arbitrale.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu