cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B: colpi primato per la Reggina a Pisa e il Brescia a Modena. Vince ancora il Südtirol di Bisoli

Maran verso l’esonero. Nelle altre contese spicca la vittoria del Bari a Cosenza. Fa festa anche il Cittadella i danni del Frosinone

Oltre a Palermo-Genoa 1-0 giocata ieri sera e a Benevento-Cagliari 0-2, alle 14 altri sei le gare disputate, valide per la quinta giornata: ecco come sono andate:

CITTADELLA-FROSINONE 1-0.  Al primo affondo dei ciociari (12’) l’arbitro Ghersini indica il dischetto per il contatto tra Kastrati e Caso. Ma, richiamato dal Var al monitor, rivede la propria decisione e annulla il penalty.  A gestire la palla maggiormente sono i veneti, i quali dopo 8’ del secondo tempo colpiscono la traversa sul tiro a giro col destro da circa 20 metri di Baldini. Match risolto da Berretta al 47’ col destro vincente. Infine traversa di Visentin al 49’ e 2-0 mancato. Per l’undici di Gorini tre punti in extremis, ma fondamentali per regolare i laziali.

COMO-SÜDTIROL 0-2. Qualche occasione da una parte e dall’altra, ma equilibrio sostanziale al Sinigaglia ma padroni di casa in dieci al 5’ della seconda frazione. Il da poco entrato Riva rimedia un rosso diretto per l’intervento coi tacchetti sulla spalla di Belardinelli. Due minuti dopo i trentini colpiscono il palo con Zaro, mentre al 15’ annullato per posizione irregolare di Cerri a Cutrone. Palo di Casiraghi al 33’, quindi la rete dei ragazzi di Bisoli a 9’ dalla fine con Mazzocchi che (sull’errore in uscita di Ghidotti) insacca. Al 41’ fallo di mano di Fabregas sul cross di Casiraghi e l’arbitro indica il dischetto, da dove lo stesso numero non sbaglia, portando i suoi sul doppio vantaggio.

COSENZA-BARI 0-1. Resoconto su TifoCosenza.it

MODENA-BRESCIA 1-3. Resoconto su TifoBrescia.it

PARMA-TERNANA 2-3. Resoconto su ForzaParma.it

PISA-REGGINA 0-1. Resoconto su TifoReggina.it

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex Cagliari Andrea Pisanu, interpellato sul cambio di panchina all'Udinese, si è espresso sull'arrivo di...
La querelle tra Cristiano Ronaldo e la Juventus, in riferimento agli stipendi non ancora saldati...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu