cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liverani: “Occorre tenere alta la concentrazione. La squadra sta crescendo”

A poco più di ventiquattr’ore dalla sfida del Vigorito il tecnico rossoblù espone quelli che saranno i temi della gara

TENERE ALTA LA TENSIONE. “Siamo alla quarta giornata, credo sia giusto continuare a preparare le gare con attenzione, puntando ad alzare il livello. La competizione è importante”.

BENEVENTO. “Noi vogliamo essere sempre gli stessi. A Ferrara era la terza partita, domani sarà la quinta, mi aspetto certamente miglioramenti. Sulla carta è uno scontro diretto per la zona alta della classifica. Sono curioso di vedere la mia squadra, la crescita c’è”.

BARRECA E FALCO. “Antonio non sarà disponibile a causa di un affaticamento, lavorerà per riprendere al meglio. Falco può rischiare qualcosa di più”.

RESPONSABILITÀ. “Non sento maggiore responsabilità dopo il mercato, è la stessa dal 3 luglio. È una responsabilità che ho immutata nei confronti di questa società, a prescindere da chi è arrivato”.

PAVOLETTI E LAPADULA. “Possono coesistere, dipende sempre dalla loro voglia di sacrificarsi. Pavoletti è in un buon momento fisico e mentale, poi con la sosta faremo un lavoro più intenso anche per verificare alcuni schemi. Ad oggi si tratta di una forzatura, ma può succedere a gara in corso. Il caldo? I cinque cambi sono la soluzione per affrontarlo al meglio”.

FALCO E LUVUMBO.L’arrivo di Falco non credo possa togliere spazio a qualcuno. Falco dovrà conquistarsi il posto come tutti”. 

CONTINUITÀ. “Chi ha giocato la scorsa partita, anche subentrando, ha fatto bene. Chi viene dalla panchina spinge forte e mi mette in difficoltà e questo è per me un orgoglio. Contro il Benevento sarà una gara stimolante, soprattutto per il livello della sfida”.

 

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Difensore leccese e per 6 stagioni in maglia giallorossa, Luigi Garzya risponde alle domande di...
Cossu
L'ex trequartista rossoblù Andrea Cossu compie oggi 44 anni: il nostro omaggio in un video...
Riapriamo il baule dei ricordi, per rievocare l'unico precedente a Cagliari contro il Lecce per...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu