Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Ex rossoblù – Crisetig punto di riferimento per la Reggina di Inzaghi

L’ex centrocampista del Cagliari Lorenzo Crisetig è diventato un punto di riferimento nella Reggina allenata da Pippo Inzaghi: con tanto di… responsabilità

CAPITANO. Lorenzo Crisetig, transitato da Cagliari nel 2014-15, è un giocatore ormai maturo. La corposa esperienza accumulata in cadetteria ne fanno un punto di riferimento della nuova Reggina targata Pippo Inzaghi, del quale il centrocampista è il capitano. Di sicuro, un altro giocatore rispetto alla vecchia avventura rossoblù, non certo fortunata.

Oggi può godersi un ruolo di primo piano tra le cosiddette “mine vaganti” della Serie B 2022-23. Leggete l’approfondimento dedicato a lui dai colleghi reggini e non solo: scopri tutte le news sulla squadra amaranto su TifoReggina!

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio, che ospita domani il Cagliari, attraversa un momento complicato in fase realizzativa. Da...
In vista della trasferta in casa del Cagliari, il tecnico brianzolo Palladino spera di poter...
Verso Cagliari-Monza: i brianzoli avranno un Colpani desideroso di smaltire la delusione per il mancato...

Dal Network

Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato una lista di 23 convocati per la...

Calcio Casteddu