cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pereiro, alla sua cessione è legato l’arrivo di Falco. E spunta Agudelo

Secondo quanto riportato dai quotidiani regionali L’Unione Sarda e La Nuova Sardegna, sull’uruguaiano gira gran parte del mercato rossoblù

DENTRO O FUORI. Il futuro di Gaston Pereiro in rossoblù è in bilico. Nonostante l’eurogol contro il Como il tecnico Liverani non riesce a ritagliare un ruolo al fantasista nel suo gioco e l’ingaggio da quasi 1 milione e mezzo pesa sulle casse del club. Il ds Capozucca si guarda intorno e ha già pronte delle alternative, ma cedere l’uruguaiano non è compito facile proprio in virtù del rapporto tra stipendio e garanzie in campo.

SPEZIA. Una pista, secondo L’Unione Sarda, porta in Liguria. Il Cagliari tiene i contatti aperti con lo Spezia e segue Kevin Agudelo, colombiano classe ’98 che si sta ritagliando uno spazio importante con il tecnico Gotti. I sardi sono pronti a offrire Pereiro in cambio, ma a frenare le aquile è proprio l’alto ingaggio del rossoblù. Inoltre Agudelo è un pezzo importante dello scacchiere dell’allenatore spezzino che non vorrebbe privarsene. La mancata uscita dell’ex Psv blocca inoltre l’arrivo in Sardegna di Filippo Falco che ha già l’accordo per lasciare la Stella Rossa, ma al momento resta congelato, salvo sorprese.

VERONA. Il Cagliari cerca comunque altre soluzioni all’estero o in Serie A. Un altro club con cui si tenta di dialogare è l’Hellas Verona, in difficoltà in questo inizio di campionato dopo aver perso alcuni dei protagonisti della scorsa stagione. Secondo La Nuova Sardegna, Pereiro piace agli scaligeri.

Subscribe
Notificami
guest

117 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Altre notizie

Calcio Casteddu