cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liverani: “Il modulo? Dipenderà dall’avversario di turno. Dobbiamo diventare più squadra”

A partire dalle 13.30, a poco più di ventiquattr’ore dalla sfida del Mazza, il tecnico rossoblù espone quelli che saranno i temi della gara

Subito gli indisponibili: Walukiewicz e Delpupo non hanno ancora recuperato, mentre i forfait dell’ultim’ora sono Zappa e Lella: gastroenterite per entrambi.

ROG. “La sua tabella di marcia procede, non ha ancora i novanta minuti ma può partire dall’inizio, lui come Nandez. Il suo ruolo? È un interno, ma può fare anche il trequartista. Per me è un centrocampista totale”.

MODULO. “Dipenderà sempre dall’avversario che avremo di fronte. La partita tatticamente è sulla falsariga di quella col Cittadella. Le difficoltà di domenica le potremo riavere domani. A oggi la squadra è completa, vedremo nel prosieguo se apportare delle modifiche a seconda dei giocatori a disposizione”.

L’AVVERSARIO. “Mi auguro che la mia squadra avrà qualche difficoltà in meno rispetto al Cittadella. Dobbiamo diventare più squadra, ma ci stiamo avvicinando. Col Cittadella in fondo è stata una gara quasi dominata. Occorre molta attenzione in fase di non possesso”. 

MILLICO.Ha fatto molto bene domenica con l’assist a Makoumbou. Ha tante qualità, anche se per sua stessa ammissione si è un po’ perso. Deve lavorare per ritrovarsi e per ritagliarsi il suo spazio”.

I GIOVANI. “Desogus ha perso minutaggio per un infortunio, mentre Kourfalidis si sta inserendo. Se andranno a giocare altrove? È una domanda da rivolgere al direttore sportivo”.

LE FASCE. “A sinistra siamo a posto con l’arrivo di Barreca, a destra abbiamo un’altra coppia, quella formata da Zappa e Di Pardo. Se non ci saranno movimenti in uscita non ce ne saranno in entrata”.

 

Subscribe
Notificami
guest

41 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Marko Rog sembra non trovare pace nemmeno in Croazia: il centrocampista è stato costretto di...
L'uruguaiano, ora all'Atletico Nacional, è stato colpito da un coltello a serramanico lanciato dagli spalti...
Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu