cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Panchine Serie B: Greco resta al Südtirol, Caserta al Benevento. Tesser verso la conferma al Modena

I presidenti del club sannita e bolzanino chiudono il balletto di un cambio alla guida tecnica. In casa emiliana si vuole dare supporto al mister della promozione

Due conferme e una situazione che sembra andare verso la prosecuzione del rapporto tra club e tecnico. Ci riferiamo a Greco, Caserta e Tesser, dati in bilico dopo appena due giornate. Facciamo chiarezza:

SÜDTIROL. Nonostante le due sconfitte iniziali, la società ha deciso di dare fiducia all’ex secondo di Javorcic, ovvero Leandro Greco. Che, non ha ancora conseguito il relativo patentino. L’esame per ottenerlo sarà il 12 settembre, termine che però va oltre i 30 giorni dall’addio a Zauli). Infatti il regolamento concede come deroga per questo tipo di casistica, a cui bisogna aggiungere i tempi tecnici per l’ottenimento fisico vero e proprio.

BENEVENTO. Fabio Caserta rimane al suo posto. Il presidente Vigorito ha deciso per la prosecuzione e mettere da parte la fiducia a tempo. La prestazione in casa del Genoa ha visto una squadra viva in campo abbastanza convincente sul piano della determinazione e dell’applicazione.

MODENA. Riflessione anche in casa emiliana. Con Attilio Tesser (artefice della promozione) messo incredibilmente in discussione dopo lo zero nei primi due turni. Eppure in Coppa Italia, neanche 20 giorni fa, il Modena aveva offerto una super prova eliminando il Sassuolo, squadra di A.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica. Spicca il record casalingo del Bari. La Reggina primeggia...

Per il tecnico, subentrato all’esonerato Lucarelli,  un esordio non facile in casa dei veneti. Brescia-Reggina...

Seconda sfida mundial per l’ex pallone d’oro, dopo quella precedente vinta contro De Rossi, nel...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu