Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Segre, il Palermo è in vantaggio. Cagliari più defilato

Il centrocampista del Torino continua ad essere seguito dai rossoblù ma al momento i siciliani sono forti su di lui

PIACE. Il Cagliari osserva la situazione di Jacopo Segre del Torino. Il giocatore è in uscita dai granata dopo il rientro dal prestito a Perugia dove la scorsa stagione ha collezionato 36 presenze e 1 gol. I rossoblù hanno da tempo un canale aperto con i granata dopo le lunghe discussioni per Joao Pedro e Nandez e sono in chiusura per l’attaccante Vincenzo Millico.

La situazione di Segre resta in stand-by da parte sarda, anche perché Liverani è soddisfatto del centrocampo e punta a rinforzare altre zone del campo. Almeno finché sarà sicuro di poter contare su Nandez. Su Segre però si sta accendendo la bagarre tra diversi club di Serie B e, come riportato da La Gazzetta dello Sport, il giocatore piace anche a Pisa, Frosinone e Palermo, con i rosanero che sono in forte pressing per bruciare la concorrenza.

Su CalcioRosanero.it la situazione del mercato a centrocampo per la squadra siciliana che vede Jacopo Segre tra i primi obiettivi.

13 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Cagliari-Venezia: i tifosi hanno scelto la loro formazione

Ultimo commento: "Modulo più adatto con l'abbondanza di centrocampisti che abbiamo, più geometrie di gioco verso gli attaccanti. Se funziona il filtro del..."

(SONDAGGIO) Che voto date al mercato del Cagliari?

Ultimo commento: "3- Un mercato orientato al massimo guadagno senza guardare assolutamente alle esigenze della squadra, comprando giocatori a fine carriera o giovani..."

Luvumbo titolare o “super-sub”? Avete votato così

Ultimo commento: "Sempre dal primo minuto, Zito è in una forma straordinaria, ha classe e verve del vent'enne. Lui e Mokoumbu, sempre dal primo minuto, coadiuvati da..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da L'angolo dell'avversario