cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rog: “Sento fiducia. Ho sofferto tanto, punto a dare una mano”

All’Unipol Domus, il centrocampista Marko Rog parla ai media in conferenza stampa: la scelta di restare in rossoblù e le sensazioni per la nuova stagione

Dal nostro inviato

Sarò a disposizione del Mister per la gara di Como, valuterà lui: ho smaltito il problema al polpaccio. Ho avuto la possibilità di andare via, ma ho scelto di restare a Cagliari“.

Potrò dare il mio contributo come mezzala: la concorrenza è un aspetto positivo, perché ci aspetta una stagione lunga. Sono tutti bravi, inclusi i nuovi arrivati. Bravi come calciatori e dal punto di vista umano. Nella gara contro il Perugia hanno mostrato buone cose e sono felice per loro. Punto a dare una mano“.

Liverani mi ha fatto capire che sono importante per lui. La retrocessione fa male, ho sofferto per non poter aiutare la squadra quando ne aveva bisogno. Puntiamo a un anno ricco di soddisfazioni“.

Non sento il selezionatore della Croazia Dalic da un po’. Ora penso a rientrare in campo nel migliore dei modi, poi tutto il resto si vedrà“.

Il primo infortunio mi ha ferito tanto, anche perché ho perso l’Europeo. Ma la ricaduta, dopo il grande lavoro fatto, è stata ancora più dura. Però il calcio purtroppo è pure questo. La sofferenza nel ritornare in campo non si vede, ma assicuro che è molto pesante“.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima del match pareggiato ieri 2-2 contro la Juventus, non sono passate sotto traccia le...
La gara di questa mattina tra Inter e Cagliari, per il trentesimo turno del campionato...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu