Resta in contatto

Il muro del Tifoso

Il Cagliari Primavera giocherà ad agosto sempre alle 11, scelta della Lega Calcio giusta o errata?

Gli accordi con Sportitalia, che detiene i diritti tv del massimo campionato, porta ad avere un calendario dilatato per la messa in onda dei match in diretta

Il massimo campionato del Settore Giovanile ripartirà il 19 agosto con gli anticipi Lecce-Napoli (ore 17.30) e Sassuolo-Torino alle 19.30. Orari non certo piacevoli per via del forte caldo che arriva nel mese dell’estate per eccellenza. Ma sono senza dubbio non come quelli dei due match in programma alle 11 (orario a dir poco azzardato a nostro avviso) ufficializzato dalla Lega Calcio per Milan Frosinone (sabato 20 agosto) e Cagliari-Torino domenica 21.

In questo Muro del tifoso chiediamo il vostro parere, sull’orario deciso per esigenze tv (diritti di Sportitalia), che vedrà poi il Cagliari giocare anche a Milano, con l’Inter (27 agosto), ad Assemini con la Fiorentina il 30 e a Empoli il 4 settembre.

22 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Cagliari-Venezia: i tifosi hanno scelto la loro formazione

Ultimo commento: "Modulo più adatto con l'abbondanza di centrocampisti che abbiamo, più geometrie di gioco verso gli attaccanti. Se funziona il filtro del..."

(SONDAGGIO) Che voto date al mercato del Cagliari?

Ultimo commento: "3- Un mercato orientato al massimo guadagno senza guardare assolutamente alle esigenze della squadra, comprando giocatori a fine carriera o giovani..."

Luvumbo titolare o “super-sub”? Avete votato così

Ultimo commento: "Sempre dal primo minuto, Zito è in una forma straordinaria, ha classe e verve del vent'enne. Lui e Mokoumbu, sempre dal primo minuto, coadiuvati da..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Il muro del Tifoso