Stadio, l’assessore Fasolino: “Regione pronta a coprire il 49% dei costi”

L’esponente della Giunta regionale ha parlato a YouTg.com riguardo alla partecipazione nelle spese per la costruzione del nuovo stadio del Cagliari

AMPIA FETTA. “La regione ĆØ prontaĀ  a fare la sua parte, sostenendo i costi fino al 49%: parliamo di un’opera importante non solo per Cagliari ma per tutta la Sardegna”. Lo ha detto a YouTg.com l’assessore regionale del Bilancio Giuseppe Fasolino.

I costi però sono aumentati e non poco, con il consigliere d’amministrazione Stefano Signorelli che al CorSport ha dichiarato la necessitĆ  di una cifra che supera i 150 milioni di euro per tutta l’opera.

Subscribe
Notificami
guest
29 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex tecnico del Cagliari analizza il nuovo scenario dopo il successo dei grigiorossi: distanze ridotte...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Al Franchi pronti via e Pio Esposito colpisce subito. Nel primo tempo annullati un gola...

Altre notizie