cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Europeo femminile, dopo la botta all’esordio con la Francia Italia in campo per il riscatto contro l’Islanda

Dimenticare la battuta d’arresto pesante all’esordio con la Francia e mettere in campo l’anima e la convinzione per vincere la sfida di domani alle 18

Match di fondamentale importanza in chiave qualificazione ai quarti per l’Italia. Pochi giorni dopo il netto 5-1 subito da una Francia indubbiamente fortissima (e giustamente considerata la favorita per vincere l’Europeo femminile) ecco la sfida con l’Islanda. Niente calcoli e tanta voglia di giocare domani alle 18 a Manchester (Academy Stadium) contro le isolane sulla carta inferiori a Giuliani e compagne. Ma le partite vanno giocate ed essere superiori non sempre è sinonimo di vittoria scontata.

RISCATTO OBBLIGATO. In questi allenamenti che si sono succeduti al match di domenica la nostra CT Milena Bertolini lo ha fatto capire bene. Oggi in conferenza stampa si mostrata comunque tranquilla ma ferma nel suo pensiero sintetizzato dal quel “Dipende tutto da noi”. Ora arriva il momento di portare in campo la rabbia per vincere il match. La carica la suona anche la Giacinti: “Siamo quelle che avete ammirato negli ultimi anni, non quella vista con la Francia. Siamo consapevoli che per alimentare il nostro sogno l’unico risultato che domani abbiamo a disposizione è la vittoria”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A Manchester arriva una sconfitta che fa male per le ragazze di Milena Bertolini. In...

I quarti possono essere raggiunti non solo centrando i tre punti domani sera, ma anche...

A Manchester le azzurre, dopo la pesante sconfitta nella gara d’esordio contro la Francia impattano...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu