cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie D, cinque sarde in lizza attendendo eventuali ripescaggi

Arzachena, Atletico Uri, Ilvamaddalena, Costa Orientale Sarda Sarrabus Ogliastra (ex Muravera) e Torres hanno presentato la documentazione

Entro dopodomani le 172 di Serie D società aventi diritto, dovranno presentare la documentazione per essere iscritte nei vari gironi per la prossima stagione. Non tutte però lo faranno. Sette i club a rischio:  Delta Porto Tolle, Atletico Terme Fiuggi, Lornano Badesse, Team Altamura, Sambenedettese, Paternò e Notaresco.

LE SARDE. Arzachena, Atletico Uri, Ilvamaddalena, Costa Orientale Sarda Sarrabus Ogliastra (ex Muravera) e Torres hanno le carte in regola. E mentre i sassaresi hanno una piccola speranza di essere in C al posto di Campobasso o Fermana (che comunque stanno preparando quanto richiesto dalla Co.Vi.Soc per esserci, la non presenza Atletico Terme Fiuggi apre una possibilità all’appena retrocesso Carbonia. Che ripartirà da un nuovo tecnico dopo la risoluzione del contratto con Suazo, nonostante ci fosse un contratto ancora in essere fino al 30 giugno 2024.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si conclude il sogno salvezza per il Carbonia di David Suazo: il playout vede sconfitti...

Il Carbonia, allenato dall’ex bomber del Cagliari David Suazo, perde nuovamente terreno nella corsa salvezza...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu