Serie D, l’Atletico Uri pareggia 0-0 con l’Insieme Formia e si salva: evitata la retrocessione di una quarta squadra sarda

Prova di grande vigore degli isolani che mantengono la categoria dopo le discese in Eccellenza di Sassari Latte Dolce, Lanusei e Carbonia

Non è sarda la quarta squadra retrocessa nell’Eccellenza regionale. Con una prova gagliarda l’Atletico Uri impatta 0-0 contro l’Insieme Formia, che la scorsa setttimana aveva battuto 2-1 il Carbonia facendolo retrocedere. Grande festa ovviamente al triplice fischio finale per il club allenato da Massimiliano Paba.

TRE SARDE SU QUATTRO. A lasciare la quarta serie sono dunque i laziali. Nel Girone G, oltre al già citato Carbonia di Suazo, sono retrocesse anche Lanusei e Sassari Latte Dolce.

 

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Ex Cagliari: Saddi giocherà col Latte Dolce in D, Carboni con l’Atletico Uri in Eccellenza

I due club hanno ufficializzato i rispettivi arrivi in rosa per affrontare la prossima stagione...

Ex Cagliari, Ragatzu accetta la corte del Budoni

L'attaccante quartese classe 1991 ha giocato in rossoblù dal 2008 al 2011 e poi nella...

Altre notizie