cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Capozucca allarma i tifosi del Cagliari: “Si parte senza proclami, il progetto non è quello di sette anni fa. Occorre ricostruire”

Le parole del direttore sportivo in conferenza stampa confermano che la situazione è diversa da quella dell’ultima retrocessione, quando ci fu la volontà dichiarata di una pronta risalita

Parole pesanti, quelle del direttore sportivo rossoblù. Dopo le doverose scuse a tutta la piazza per una retrocessione definita dallo stesso ds “assurda”, Stefano Capozucca apre una finestra su quella che sarà la prossima stagione, annunciando che nei prossimi giorni verrà definito il nome del nuovo allenatore.

Mercoledì o giovedì comunicheremo il nome del nuovo tecnico”, spiega il direttore sportivo, “dovrà sposare il nostro progetto, che non sarà certo quello di sette anni fa. Non potremo mandar via tutti, ma dovremo cedere il più possibile, anche se per alcuni, con stipendi a dir poco demenziali, non sarà facile. Occorre riscostruire una squadra. Al presidente ho detto chiaro e tondo che sarei rimasto solo se fosse partita una ricostruzione. Lui è d’accordo con me, ho le idee chiare ma si parte senza proclami. Non possiamo dar via venticinque giocatori, vorrei tenerne cinque o sei”.

Subscribe
Notificami
guest

115 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Marko Rog sembra non trovare pace nemmeno in Croazia: il centrocampista è stato costretto di...
L'uruguaiano, ora all'Atletico Nacional, è stato colpito da un coltello a serramanico lanciato dagli spalti...
Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu