cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Revocati gli arresti domiciliari all’ex presidente della Sampdoria Ferrero

L’inchieta ai suoi danni era L’inchiesta era partita dal fallimento di quattro società nel settore alberghiero, turistico e cinematografico. Il processo avrà inizio il 21 settembre

Il giudice per le udienze preliminari del Tribunale di Paola, Alfredo Cosenza, ha revocato la misura cautelare degli arresti domiciliari a Massimo Ferrero, ex patron della Sampdoria, coinvolto assieme ad altre sette persone in una inchiesta penale per reati societari e bancarotta. Nella stessa udienza, l’imprenditore è stato rinviato a giudizio, con la figlia Vanessa e un nipote, Giorgio. Sono otto, complessivamente, gli imputati che dovranno rispondere, a vario titolo, di reati societari e bancarotta, come ipotizzata dalla Procura della Repubblica di Paola, diretta da Pierpaolo Bruni.

PROCESSO. Le udienze pronderanno il via 21 settembre prossimo. Ferrero era stato arrestato a Milano lo scorso 21 dicembre dalla procura calabrese. Dal carcere di San Vittore era stato trasferito ai domiciliari, a lui concessi perché settantenne, e dopo che il Riesame di Catanzaro aveva accolto la richiesta dei suoi difensori. L’inchiesta era partita dal fallimento di quattro società nel settore alberghiero, turistico e cinematografico con sede ad Acquappesa, sulla costa tirrenica cosentina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'annuncio a Radio Cusano Campus quasi in contemporanea a quello della Corte d'Appello di Reggio...
L'udienza è stata fissata il 28 maggio. Intanto i legali dell'ex presidente starebbero trattando...

I tempi stringono e il patron del Leeds proverà a trattare ancora per salvare il...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu