Venezia-Cagliari, formazioni ufficiali: difesa a 3 per vincere

Agostini schiera il 3-5-2 per cercare la vittoria della speranza al Penzo, in attesa di sapere se l’Udinese riuscirà a fermare o meno, la Salernitana

Sarà retrocessione o ancora Serie A per il Cagliari? La risposta arriverà verso le 23. Prima i rossoblù di Agostini hanno il dovere di battere un Venezia già nel campionato cadetto, ma certamente battagliero. Poi, eventualmente si faranno i conti con la gara che la Salernitana, più 2 in classifica, disputerà all’Arechi con l’Udinese. In attesa di tutto ecco le scelte definitive del tecnico degli isolani e del suo collega dei veneti, Soncin:

FORMAZIONI UFFICIALI
VENEZIA (3-5-2): Maenpa; Svoboda, Caldara, Ceccaroni; Mateju, crnigoi, Ampadu, Peretz, Haps;
Cuisance, Johnsen.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Altare, Ceppitelli, Carboni; Bellanova, Nandez, Grassi, Deiola, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
42 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Pisacane: “Bologna da primi sette posti, ma noi dopo Monza dobbiamo ripartire forte”

Alla vigilia del match casalingo con il Bologna le parole del tecnico dei rossoblù isolani...

Cagliari-Bologna, per i sardi astinenza da gol: e occhio a Bernardeschi

Sabato alle 15 il confronto dell’ottava giornata di Serie A. Gli emiliani hanno vinto le...

Winks: “Pisacane vuole che io sia un leader”

Harry Winks racconta alla Gazzetta dello Sport il suo legame con Cagliari, la crescita con...

Altre notizie