
Il difensore, che sta disputando un’ottima stagione all’esordio in Serie A, ha parlato a Dazn prima della sfida con il Verona
LE PAROLE DI ALTARE. “I tifosi stanno dando sempre il massimo per noi. Anche oggi ci aiuteranno per arrivare al nostro obiettivo, ovvero la salvezza“.

3 Commenti
Subscribe
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Viola, quale futuro in rossoblù per il regista?
Ultimo commento: "Dubito che entrerà in condizione per tempo ..... forse potrà dare una mano nei play off ma come rincalzo. Futuro? Nessun futuro, va per i 34 anni..."
Viola, per i lettori di CalcioCasteddu sarà una buona alternativa a centrocampo
Ultimo commento: "Verissimo. Sta facendo bene anche a noi tifosi."
Mercato leggero? Per i lettori di CalcioCasteddu il Cagliari si è fatto illudere dai risultati di gennaio
Ultimo commento: "Il monnezzopoli non ha solo gli arbitri a favore, ma anche la camòrra. DeLadroniiis ha le mani in pasta di sicuro."
(SONDAGGIO) Mercato invernale “leggero”, rosa competitiva o è finita l’illusione di gennaio?
Ultimo commento: "AZZI"
Nainggolan, per i lettori di CalcioCasteddu farebbe ancora la differenza nel Cagliari
Ultimo commento: "Per fare una battuta direi che farebbe la differenza al bar.... A parte gli scherzi Nainggolan sarebbe potuto servire, ma aveva un ingaggio troppo..."
Advertisement