cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus Sardegna, altri 1.803 nuovi positivi e ancora 4 vittime

L’Isola risulta ancora l’unica regione a superare la soglia di allerta fissata al 10% per quanto riguarda l’occupazione dei posti letto per malati Covid nelle terapie intensive: il tasso è infatti pari all’11,3%

Sono aumentati, nelle ultime 24 ore i contagi, da Covid in Sardegna, dove si registrano altri 4 morti. I nuovi casi accertati sono 1.803 (+92), di cui 1.562 diagnosticati da antigenico. Processati in totale, fra molecolari e antigenici, 9.440 tamponi per un tasso di positività che sale al 19,0% contro il 16,8 dell’ultimo rilevamento. Migliora, seppur di poco, la situazione negli ospedali. I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 21 (-2), quelli in area medica 336 (-2). In crescita invece i casi di isolamento domiciliare per un totale di 29. 858 (+561). I 4 decessi: una donna di 80 anni residente nella provincia del Sud Sardegna; un uomo di 71 della Città Metropolitana di Cagliari; due uomini di 80 e 88 della provincia di Nuoro.

ISS.  Secondo gli indicatori che accompagnano il monitoraggio, la Sardegna risulta ancora l’unica regione a superare la soglia di allerta fissata al 10% per quanto riguarda l’occupazione dei posti letto per malati Covid nelle terapie intensive: il tasso è infatti pari all’11,3%.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il bollettino odierno da parte dell’Unità di crisi della Regione, fa sapere di un lieve...

Processati in totale, fra molecolari e antigenici, 2.620 tamponi per un tasso di positività del...

Processati in totale, fra molecolari e antigenici, 3.431 tamponi. Il tasso di positività sale dal...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu