cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anticipo Serie A. Leao e Messias tengono in vetta il Milan: Genoa battuto 2-0 e sempre penultimo

Prova convincente per i rossoneri che rispondo all’Inter, che due ore prima è passata 3-1 sul campo dello Spezia. Domani tocca al Napoli

Il Milan torna a vincere e blindare il primo posto. Dopo due pareggi di fila, stasera nel secondo anticipo della giornata numero 33, è arrivato il 2-0 su un Genoa che resta penultimo al pari del Venezia, ma con una gara in pù.

SAN SIRO ROSSONERA. Lo 0-0 dura 11’. Il tempo che impiega Leao a battere Sirigu, con il pallone in rete in diagonale sul secondo palo dopo aver anticipato Hefti. Dopo la rete i padroni di casa non abbassano la guardia e continuano ad attaccare con molto uomini. Col passare dei minuti i rossoblù entrano in partita. Lo fanno giocando in velocità, con Blessin che ha cambiato gli esterni. Maignan però non tocca mai palla, mentre dall’altra parte (36’) Saelemaekers calcia male e grazia gli ospiti, dopo la sontuosa giocata di Kessié che aveva lasciato sul posto tre avversari. Gran giocata di Galdames, che al 47’ supera Gabbia, ma poi manda la sfera fuori di pochissimo. Squadre al riposo dopo i 3’ di recupero, concessi da Chiffi.

Seconda frazione che offre meno spettacolo. Nel Genoa dentro anche Destro, nel tentativo di creare problemi in attacco. Al 12’ palla stupenda di Saelemaekers per Giroud che fallisce l’appuntamento col gol che manca da 5 gare. Poco dopo Gabbia rischia l’autorete. Per sua fortuna il portiere del Milan è attento. Leao vicinissimo al 2-0 al 32′. A segnarlo al 42′ è Messias, dopo una prima conclusione viene salvata da Sirigu.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Due gli scontri diretti in programma: sabato alle 20.45 Hellas Verona-Udinese sarà arbitrata da Guida,...

Poker dei friulani all’Arechi, grazie soprattutto ad un primo tempo fantastico in un clima difficile...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu