cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Dimissioni? Mai, la squadra mi segue. Domani mi aspetto una risposta sul campo”

Dopo le parole di Allegri, anche il tecnico dei rossoblù presenta la sfida di domani sera alla Unipol Domus

Cagliari-Juventus secondo Walter Mazzarri. Alle 12 le parole sponda bianconera di Massimiliano Allegri (doppio ex da giocatore e allenatore), alle 18 quelle del tecnico rossoblù. Situazione infermeria: Goldaniga ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra, Baselli è nuovamente in gruppo.

UDINE. “A caldo non ho parlato della gara, abbiamo fatto molti errori, siamo andati all’arrembaggio come contro la Lazio e siamo stati travolti. Il 5-1 ci ha bruciato tutta la settimana, abbiamo prestato il fianco a tutti i contropiede dell’Udinese. Archiviamo questa brutta partita, spero che domani ci siano tanti tifosi che ci diano una mano. Vorrei rendere la vita difficile alla Juventus”.

ROG E WALUKIEWICZ. “Ho parlato con Rog, sa anche lui che non può fare 90′. Sono riflessioni che devo fare: stesso discorso anche per Walukievicz. A Udine mi hanno fatto entrambi una buona impressione, ma se dovessero partire titolari dovrei già programmarmi un cambio. Vedremo”.

EVENTUALI ERRORI ARBITRALI. “Il regolamento è uguale per tutti, loro non devono pensare ad altro. Non voglio avere preconcetti in testa e pensare solo a non ripetere gli errori fatti contro l’Udinese”.

DIMISSIONI. “Per dimettersi un tecnico deve vedere che la sua squadra non lo segue. Non è questo il caso. Io non mi dimetterò mai perché penso che possiamo giocarcela fino all’ultima giornata, indipendentemente dal risultato di domani”.

LA SITUAZIONE. “Nel girone di ritorno abbiamo fatto vedere un buon calcio. Nelle sette partite che restano dobbiamo far vedere che siamo quelli delle prime otto giornate, e non quelli delle ultime quattro sconfitte”.

A UDINE CAMPANELLO D’ALLARME? “Ho fatto rivedere ai ragazzi in video tutti gli errori commessi, e credo abbiano capito. Penso che potremmo ripartire alla grande, ma ovviamente devo vedere la risposta sul campo, anche se domani di fronte abbiamo un avversario gigante. Bisogna stare tranquilli, abbiamo bisogno del nostro pubblico, ci deve essere un’unione di intenti per salvare questa stagione”.

CALENDARIO. “Ci sono tanti punti a disposizione: a parte quella con l’Inter tutte le gare sono accessibili, dobbiamo andare su ogni campo con l’intenzione di portare via punti preziosi. E comunque possiamo sperare nell’impresa anche contro le big”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

105 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono passati quasi quattro anni dall'ultima sfida nella massima serie tra rossoblù e giallorossi. Bilancio...
La squadra di Ranieri prosegue il lavoro sul campo in vista della sfida che vale...
Il tecnico rossoblù risponderà su quelli che saranno i temi della gara in programma domenica...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu