cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “I ragazzi hanno dato tutto. Non posso rimproverare nulla. Rigore su Lovato. Il Var cosa fa?”

Mastica amaro il mister rossoblù che vede i suoi perdere di misura col Milan capolista,  nonostante una buona prova offerta

Un gol subito, ma anche una grande occasione per pareggiare. L’atteggiamento tattico del Cagliari è stato quello giusto, purtroppo però i suoi hanno rimediato il terzo ko di fila. Questa l’analisi di Walter Mazzarri al termine della gara, a Sky Sport:

LA RIFLESSIONE DI MAZZARRI. “Il fine partita? Non ho visto nulla. Ero incavolato con l’arbitro e sono andato negli spogliatoi, dove ho spaccato tre porte. Non meritavamo assolutamente di perdere contro una squadra fenomenale con qualità pazzesca. Le occasioni le abbiamo avute anche noi. Il portiere in area ha dato un cazzotto a Lovato. Il Var cosa ci sta a fare? Ha vinto il Milan, andiamo avanti. Detto questo sono soddisfatto dei ragazzi. Loro bravi a fare il gol, cosa che noi non abbiamo fatto. La differenza sta li. Abbiamo perso un punto. Le avversarie? Se giochiamo così ci si salva. Fino a ieri eravamo sesti nel girone di ritorno. Abbiamo toppato con lo Spezia, ma oggi si meritava il pareggio col Milan. Quota salvezza? Difficile dirlo. Abbiamo buttato via punti importanti, vedi con la Fiorentina”.

Subscribe
Notificami
guest

51 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara di questa mattina tra Inter e Cagliari, per il trentesimo turno del campionato...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu