cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rossoblù in prestito – Chi è stato protagonista nel turno infrasettimanale in Serie B e C

Da Tramoni a Brescia ai giocatori dell’Olbia impegnati in casa della Viterbese. Ecco i nostri giudizi

TRAMONI (BRESCIA): Breve ma che fa capire tanto, il giudizio dato al corso dai colleghi di TifoBrescia.it. “Non si risparmia mai, anche sul 2-0”. Più di così…

CERRI (COMO): Vede tutta la gara dalla panchina. Ma le difficoltà iniziali (due gol su rigore attraverso il Var) del Benevento e l’espulsione di Solini dopo appena 9’ complicano le cose oltre al 5-0 finale.

TRIPALDELLI (SPAL): Assente per infortunio anche contro la Reggina, dopo aver saltato il match a Monza, è stato convocato da Venturato per la gara di martedì giocata e stravinta sulla Ternana, ma è rimasto in panchina.

SENNA MIANGUE (CERCLE BRUGGE): Il difensore belga ha giocato da titolare sabato scorso contro la cenerentola del campionato Koninklijke, match terminato 2-0 che ha avvinato la sua squadra ai play-off per l’Europa League.

OLBIA. Ciocci: Incertezza iniziale, poi è protagonista di almeno due grandi parate che evitano la sconfitta con la Viterbese. Boccia: Ancora assente forzato per un problema muscolare. Lella: quasi pronto per tornare al Cagliari e essere utile. Anche ieri un gran match, non solo perché sfiora la rete. Lascia spazio a Occhioni a 9’ dalla fine. Biancu: qualità in evidenza. Non è fortunato davanti alla porta avversaria almeno in due occasioni. Finale in calante. Ladinetti: Entra al 17’ della ripresa al posto di Chierico. Tutto sommato se la cava.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Monza e Cagliari, per comprendere meglio...

Game over allo stadio U-Power: la squadra di Palladino batte i rossoblù grazie ad una...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu