
A pochi giorni dalla gara in casa dei granata, che lo vedrà per la prima volta tornare da avversario, il tecnico è stato intervistato dall’edizione torinese di Repubblica
Allo stadio Grande Torino Walter Mazzarri ci torna domenica alle 12.30 per la prima volta da avversario. Ritroverà con piacere delle persone, ma dopo i giusti saluti, penserà al suo Cagliari. Che, il tecnico di San Vincenzo, sta cercando di condurre alla salvezza. Di questo ha parlato, intervistato dall’edizione torinese di Repubblica.
LE PAROLE DELL’ATTUALE TECNICO DEL CAGLIARI. “Sarà certamente una giornata emozionante. Inutile dire che al Torino sono legato da grandi ricordi. Ho vissuto un’esperienza preziosa che mi ha dato tanto. Andai via di comune accordo con la società. Ma quello è il passato. Adesso sono al Cagliari e sono concentrato soltanto sulla salvezza”. A proposito di questo, Mazzarri non dimentica quanto accaduto lunedì sera contro il Napoli: “Abbiamo giocato una grande partita e ci sarebbe anche stato un rigore clamoroso, con il Var che avrebbe dovuto richiamare l’arbitro”.
