cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Al Torino sempre grato, ma il mio presente è il Cagliari da salvare”

A pochi giorni dalla gara in casa dei granata, che lo vedrà per la prima volta tornare da avversario, il tecnico è stato intervistato dall’edizione torinese di Repubblica

Allo stadio Grande Torino Walter Mazzarri ci torna domenica alle 12.30 per la prima volta da avversario. Ritroverà con piacere delle persone, ma dopo i giusti saluti, penserà al suo Cagliari. Che, il tecnico di San Vincenzo, sta cercando di condurre alla salvezza. Di questo ha parlato, intervistato dall’edizione torinese di Repubblica.

LE PAROLE DELL’ATTUALE TECNICO DEL CAGLIARI. “Sarà certamente una giornata emozionante. Inutile dire che al Torino sono legato da grandi ricordi. Ho vissuto un’esperienza preziosa che mi ha dato tanto. Andai via di comune accordo con la società. Ma quello è il passato. Adesso sono al Cagliari e sono concentrato soltanto sulla salvezza”. A proposito di questo, Mazzarri non dimentica quanto accaduto lunedì sera contro il Napoli: “Abbiamo giocato una grande partita e ci sarebbe anche stato un rigore clamoroso, con il Var che avrebbe dovuto richiamare l’arbitro”.

 

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara di questa mattina tra Inter e Cagliari, per il trentesimo turno del campionato...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu