cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A. Esordio con gol per Vlahovic e Zakaria: la Juventus sconfigge 2-0 l’Hellas Verona

L’ex Fiorentina e lo svizzero autori delle reti che hanno portato in dote altri tre punti fondamentali per la classifica

Juventus senza problemi contro l’Hellas Verona. Il 2-0 finale fotografa l’andamento del confronto.Vittora nel segno del mercato di gennaio, chiusosi lunedì scorso.

LA CONTESA. Come ci si poteva aspettare sono i bianconeri a fare la partita, mentre gli scaligeri agiscono in ripartenza. Al 6’ Montipò si oppone al gran tiro in diagonale di Vlahovic. Che al 14’ segna il suo primo gol con la nuova maglia, grazie ad un pallonetto. Il serbo fallisce il raddoppio al 38’ d un passo dal raddoppio sull’imbeccata di Morata, palla fuori di un non nulla. Primo tempo da spettatore per Szczesny, mai impegnato dagli avanti di Tudor. Che al 3’ della ripresa sono pericolosi con Lasagna, che ci prova col mancino. Gara aperta allo Stadium, con spallata all’incontro data dal raddoppio di Zakaria, che (16’) si presenta senza paura davanti a Montipò, superandolo sul secondo palo. Gol all’esordio anche per lo svizzero. L’estremo difensore dell’Hellas evita il 3-0 su Dybala al 21’. Tre minuti dopo tentativo di Rabiot, ma si resta 2-0. Tudor, con qualche cambio, cerca di scuotere i suoi, praticamente mai pericolosi, se non in sporadiche situazioni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Colpo salvezza Udinese Oltre ai rossoblù hanno perso anche Frosinone, Lecce e la cenerentola Salernitana,...
L'AIA ha affidato a Mariani la direzione dello scontro diretto salvezza di venerdì alle 20.45 Salernitana-Empoli...

Poker dei friulani all’Arechi, grazie soprattutto ad un primo tempo fantastico in un clima difficile...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu