cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, si riparte domani con tre anticipi: domenica alle 18 Roma-Cagliari

La giornata numero ventidue sarà diluita in tre giorni. Oltre alla sfida dell’Olimpico, spicca su tutte Atalanta-Inter

In attesa di alcuni recuperi la classifica del massimo campionato è avvincente in tutti i reparti. Merito delle squadre di vertice e anche del Cagliari. Infatti, grazie alle due vittorie di fila con Sampdoria (fondamentale 2-0 nell’eventuale scontro diretto) e Bologna. I ragazzi di Mazzarri vogliono proseguire la risalita con ovviamente due intenti: il primo tenere a distanza gli ultimi due posti (Genoa e Salernitana) e continuare a mettere il fiato sul collo a Venezia, Spezia, Udinese e i blucerchiati di D’Aversa. La trasferta sul campo della Roma è insidiosa. Ma lo è anche per i giallorossi, che hanno vissuto una settimana particolare dopo il pazzesco finale contro la Juventus. Dagli ottimi 70’ Pellegrini (che ha fallito il rigore del 4-4) e compagni sono passati allo sconforto, così come i loro tifosi, per 7’ di follia.

LA PROSSIMA GIORNATA. In attesa della gara dei capitolini e dei sardi, domani inizia il programma della ventiduesima giornata con tre anticipi: alle 15 si giocherà Sampdoria-Torino, alle 18 si proseguirà con Salernitana-Lazio, mentre alle 20.45 sarà il turno di Juventus-Udinese. Domenica si ricomincia alle 12.30 con Sassuolo-Hellas Verona, mentre alle 15 (in contemporanea) si giocheranno Bologna-Napoli e Venezia-Empoli. Il big match Atalanta-Inter allieterà la serata dei tifosi di calcio alle 20.45. Infine,  lunedì alle 18.30 Milan-Spezia e alle 20.45 Fiorentina-Genoa.

TV E STREAMING. Come ogni giornata Dazn trasmette tutte e dieci le gare. Tre sono in co esclusiva anche su Sky Calcio e Now tv. Nel prossimo turno saranno Juventus-Udinese (domani 20.45), Sassuolo-Hellas Verona (domenica 12.30) e Fiorentina-Genoa (lunedì 20.45).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grande gara della squadra di Ranieri raggiunta dopo un doppio vantaggio per una punizione di...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu