Resta in contatto

Approfondimenti

Serie A, si riparte domani con tre anticipi: domenica alle 18 Roma-Cagliari

La giornata numero ventidue sarà diluita in tre giorni. Oltre alla sfida dell’Olimpico, spicca su tutte Atalanta-Inter

In attesa di alcuni recuperi la classifica del massimo campionato è avvincente in tutti i reparti. Merito delle squadre di vertice e anche del Cagliari. Infatti, grazie alle due vittorie di fila con Sampdoria (fondamentale 2-0 nell’eventuale scontro diretto) e Bologna. I ragazzi di Mazzarri vogliono proseguire la risalita con ovviamente due intenti: il primo tenere a distanza gli ultimi due posti (Genoa e Salernitana) e continuare a mettere il fiato sul collo a Venezia, Spezia, Udinese e i blucerchiati di D’Aversa. La trasferta sul campo della Roma è insidiosa. Ma lo è anche per i giallorossi, che hanno vissuto una settimana particolare dopo il pazzesco finale contro la Juventus. Dagli ottimi 70’ Pellegrini (che ha fallito il rigore del 4-4) e compagni sono passati allo sconforto, così come i loro tifosi, per 7’ di follia.

LA PROSSIMA GIORNATA. In attesa della gara dei capitolini e dei sardi, domani inizia il programma della ventiduesima giornata con tre anticipi: alle 15 si giocherà Sampdoria-Torino, alle 18 si proseguirà con Salernitana-Lazio, mentre alle 20.45 sarà il turno di Juventus-Udinese. Domenica si ricomincia alle 12.30 con Sassuolo-Hellas Verona, mentre alle 15 (in contemporanea) si giocheranno Bologna-Napoli e Venezia-Empoli. Il big match Atalanta-Inter allieterà la serata dei tifosi di calcio alle 20.45. Infine,  lunedì alle 18.30 Milan-Spezia e alle 20.45 Fiorentina-Genoa.

TV E STREAMING. Come ogni giornata Dazn trasmette tutte e dieci le gare. Tre sono in co esclusiva anche su Sky Calcio e Now tv. Nel prossimo turno saranno Juventus-Udinese (domani 20.45), Sassuolo-Hellas Verona (domenica 12.30) e Fiorentina-Genoa (lunedì 20.45).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

CalcioCasteddu Player of the Year: vota il migliore del 2021

Ultimo commento: "Avete voluto mandare via Rastelli, dopo che con lui siamo arrivati 11°, uno dei migliori piazzamenti di sempre in serie A, alla ricerca di un bel..."

(SONDAGGIO) Toto-mediano, chi per il centrocampo a gennaio?

Ultimo commento: "concordo e sottoscrivo"

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Il problema non sono sempre stati i tecnici, ma mister Cronometro dice sempre le stesse cose. Che incomincia a vedere la squadra di Mazzarri , cioè..."

(SONDAGGIO) Serie A alle porte, dove può arrivare il Cagliari?

Ultimo commento: "...sono tifoso del cagliari...e' alle belle bugie preferisco le dure verita'...hai ragione su tutta la linea...e il presidente del cagliari lo vedrei..."

I lettori di CalcioCasteddu hanno scelto: Amrabat per il dopo Strootman

Ultimo commento: "basta con falliti e rifiuti, ne avviamo anche troppi: caceres godin dalbert strootman keita . Questa politica ci ha portato alle soglie della b...."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da Approfondimenti