cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Oliveira: “Che dispiacere! Persa chance per salto di qualità”

L’ex attaccante del Cagliari Luís Oliveira, oggi allenatore in Veneto, commenta il girone d’andata rossoblù in esclusiva per Calcio Casteddu

IL PALLONE CHE SCOTTA. “Attualmente mi trovo a Mirano, in provincia di Venezia. Seguo da lontano le vicende rossoblù e sono molto dispiaciuto per la situazione del Cagliari. Per tutto ciò che ho visto negli ultimi mesi: non è assolutamente facile parlarne. I fatti avvenuti di recente, pure a livello di rosa, non hanno certo aiutato. La squadra ha perso l’occasione, anche in questo campionato, per fare il salto di qualità. A cominciare dal rendimento negli scontri diretti con le concorrenti. Il Cagliari è in grandissima difficoltà, la palla scotta tra i piedi dei giocatori: nonostante concentrazione e impegno, è però difficile ottenere risultati in queste condizioni“.

CORREZIONI. “Non è facile venire a capo di questo momento: però è necessario credere che dopo questo periodo di vacanza la società farà dei movimenti utili per migliorare la rosa. Per me la responsabilità maggiore non è dell’allenatore, perché in campo vanno i calciatori. Mazzarri dovrà compattare il gruppo e prendere spunto, ad esempio, dalla vittoria dello Spezia sul Napoli. Non tutto è perduto. Sempre forza Cagliari e buon Natale a tutti i tifosi rossoblù!“.

Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante del Cagliari Raffaele Paolino oggi festeggia 55 anni: CalcioCasteddu lo ha intervistato per...
Maurizio Franzone, doppio ex di Cagliari-Salernitana, presenta il match in esclusiva ai lettori di CalcioCasteddu....
L'ex allenatore del Cagliari - nonché calciatore del Napoli - Attilio Tesser, uno dei più...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu