cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “La squadra mi è piaciuta. Con un pizzico di fortuna avremmo potuto vincere”

Le parole del tecnico rossoblù, soddisfatto della gara fatta dai suoi: si riparte dalla porta finalmente inviolata dopo tante reti subite

Ha il volto più disteso, Walter Mazzarri. Dopo tante gare, per la prima volta la sua squadra non ha subito reti. Merito anche di una grande prestazione di Boris Radunovic, ma soprattutto di un’ottima interpretazione della gara da parte di tutti.

“Sono contento di come hanno giocato i miei su un campo davvero difficile”, spiega il tecnico livornese ai microfoni di Dazn, “con un pizzico di fortuna potevamo anche vincere la gara. Tutta la squadra ha lottato, mi sono piaciuti tutti. Abbiamo avuto un po’ di apprensione nei primi minuti, ma poi siamo usciti bene. Questa squadra va capita, è contratta mentalmente, ma appena si è sciolta un po’ si è visto cosa può dare. Keita e Joao Pedro hanno fatto una gara di sacrificio, nel calcio moderno è così: basta vedere cosa hanno fatto le punte del Verona. Il fallo di Simeone? Non commento il singolo episodio, l’arbitro ha tenuto bene la gara. La porta inviolata? Siamo ripartiti bene, ma non ci siamo chiusi. Forse loro hanno fatto un tiro più di noi, ma la mia squadra ha giocato molto bene. Ci serve un pizzico di fortuna. La prossima col Torino? I granata hanno valori importanti, la gara sarà difficilissima. Come d’altronde tutte le gare in Serie A”.

Subscribe
Notificami
guest

65 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu