cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Riva/1: “Per stasera, agli azzurri dico solo ‘Forza Paris’!”

Un interprete leggendario dell’azzurro, di cui è tuttora ineguagliato capocannoniere di sempre: Gigi Riva è vicino alla Nazionale che oggi si gioca il pass per andare al Mondiale

APPAGAMENTO. L’Italia di Mancini ha rallentato un pochino negli ultimi mesi, dopo il successo continentale. Oggi, in Irlanda del Nord nell’ultima gara del girone di qualificazione, è necessario vincere per primeggiare nel girone e sperare in una mancata goleada della Svizzera con la Bulgaria: “Naturale perdere un po’ di carica dopo un successo prestigioso come quello colto all’Europeo. A Jorginho, reduce dagli errori dal dischetto, dico di non abbattersi. Gli sono vicino“: parola di Gigi Riva, leggenda del Cagliari e della Nazionale, che di esperienze azzurre ne ha vissute parecchie anche come storico dirigente.

LA PARTITA. “Non seguirò la partita in diretta, come faccio sempre per il Cagliari o la Nazionale. Ovvero, sia con la televisione che con il telefonino spenti. Soffro troppo. A Mancini e ai nostri ragazzi non faccio gli auguri, perché porta male. Preferisco inviare loro un abbraccio. A Roberto dico solo di restare tranquillo: mi assomiglia, per il carattere un po’ chiuso. Alla Nazionale invio un ‘Forza Paris’!“, ha concluso Rombo di Tuono.

(Fonte: La Gazzetta dello Sport)

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La data e l'orario della gara non sono ancora stati definiti...
Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu