Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Riva/1: “Per stasera, agli azzurri dico solo ‘Forza Paris’!”

Un interprete leggendario dell’azzurro, di cui è tuttora ineguagliato capocannoniere di sempre: Gigi Riva è vicino alla Nazionale che oggi si gioca il pass per andare al Mondiale

APPAGAMENTO. L’Italia di Mancini ha rallentato un pochino negli ultimi mesi, dopo il successo continentale. Oggi, in Irlanda del Nord nell’ultima gara del girone di qualificazione, è necessario vincere per primeggiare nel girone e sperare in una mancata goleada della Svizzera con la Bulgaria: “Naturale perdere un po’ di carica dopo un successo prestigioso come quello colto all’Europeo. A Jorginho, reduce dagli errori dal dischetto, dico di non abbattersi. Gli sono vicino“: parola di Gigi Riva, leggenda del Cagliari e della Nazionale, che di esperienze azzurre ne ha vissute parecchie anche come storico dirigente.

LA PARTITA. “Non seguirò la partita in diretta, come faccio sempre per il Cagliari o la Nazionale. Ovvero, sia con la televisione che con il telefonino spenti. Soffro troppo. A Mancini e ai nostri ragazzi non faccio gli auguri, perché porta male. Preferisco inviare loro un abbraccio. A Roberto dico solo di restare tranquillo: mi assomiglia, per il carattere un po’ chiuso. Alla Nazionale invio un ‘Forza Paris’!“, ha concluso Rombo di Tuono.

(Fonte: La Gazzetta dello Sport)

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Viola, quale futuro in rossoblù per il regista?

Ultimo commento: "Dubito che entrerà in condizione per tempo ..... forse potrà dare una mano nei play off ma come rincalzo. Futuro? Nessun futuro, va per i 34 anni..."

Viola, per i lettori di CalcioCasteddu sarà una buona alternativa a centrocampo

Ultimo commento: "Verissimo. Sta facendo bene anche a noi tifosi."

Mercato leggero? Per i lettori di CalcioCasteddu il Cagliari si è fatto illudere dai risultati di gennaio

Ultimo commento: "Il monnezzopoli non ha solo gli arbitri a favore, ma anche la camòrra. DeLadroniiis ha le mani in pasta di sicuro."

Nainggolan, per i lettori di CalcioCasteddu farebbe ancora la differenza nel Cagliari

Ultimo commento: "Per fare una battuta direi che farebbe la differenza al bar.... A parte gli scherzi Nainggolan sarebbe potuto servire, ma aveva un ingaggio troppo..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News