Resta in contatto

News

Infermeria, domani ritornano in gruppo alcuni elementi?

La pausa per le Nazionali ha portato via al Cagliari tanti elementi, per la disperazione di Walter Mazzarri che si è visto di fatto dimezzare la squadra a causa anche degli infortuni. Ma domani, alla ripresa degli allenamenti, potrebbero aggregarsi di nuovo alcuni elementi

AUSPICIO. Domani si riapriranno i cancelli del centro sportivo di Assemini per il Cagliari, che ricomincerà la preparazione del match contro il Sassuolo. Mister Mazzarri si augura di poter accogliere di nuovo in gruppo, già dal primo allenamento settimanale, sia Ceppitelli che Dalbert. Il centrale difensivo dovrebbe aver smaltito i problemi alla schiena, mentre il brasiliano vuole dimenticare completamente la lesione al ginocchio sinistro.

NAZIONALI. Dall’infermeria, idealmente, non usciranno Faragò, Rog, Ladinetti, Walukiewicz e Ceter. C’è ottimismo per Carboni, già rientrato dall’Under 21 per un’otite, mentre saranno da valutare le condizioni di Marin: il nazionale rumeno non ha preso parte alla gara di ieri contro il Liechtenstein per un non meglio precisato problema fisico, reso noto dal C.T. Radoi. Le sue condizioni saranno monitorate dallo staff sanitario rossoblù.

(Traccia sviluppata da: L’Unione Sarda)

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."

(SONDAGGIO) Keita, merita una chance dall’inizio a Udine?

Ultimo commento: "Sii,Keita e Pereiro...un po di panchina per Joao la papera"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da News