Resta in contatto

News

Lykogiannis, dialogo aperto per il rinnovo

Il difensore greco Charalampos Lykogiannis dovrebbe prolungare la sua permanenza a Cagliari, rinnovando a breve il suo contratto con la compagine isolana

IL PROSSIMO. Dopo l’accordo raggiunto – ma ancora in fase di definizione completa – tra João Pedro e il Cagliari, anche un altro giocatore rossoblù ha aperto i dialoghi con la società per il rinnovo del contratto già esistente: si tratta di Charalampos Lykogiannis. Il difensore ellenico vanta un accordo valido fino al prossimo 30 giugno, dopo l’arrivo avvenuto nel gennaio 2018.

FUTURO. 28 anni compiuti da poco, Lykogiannis è stato un protagonista delle ultime stagioni tra alti (pochi) e bassi, centrando il suo miglior periodo nella scorsa stagione quando finalmente è riuscito a giocare con continuità: facendosi valere anche in zona gol, viste le quattro marcature messe a segno. In questo momento è la sicurezza sulla fascia sinistra, in un’annata che vede i mancini latitare in rosa e in cui il compagno Dalbert si è fatto male. Per <Babis> 12 partite e 808 minuti giocati nel 2021-22 in tutte le competizioni.

(Traccia sviluppata da: L’Unione Sarda)

109 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
109 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "Tutte cose di cui è dotata questa società di peracottari. Mettiamoci a ridere che è meglio va."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News