cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lykogiannis, dialogo aperto per il rinnovo

Il difensore greco Charalampos Lykogiannis dovrebbe prolungare la sua permanenza a Cagliari, rinnovando a breve il suo contratto con la compagine isolana

IL PROSSIMO. Dopo l’accordo raggiunto – ma ancora in fase di definizione completa – tra João Pedro e il Cagliari, anche un altro giocatore rossoblù ha aperto i dialoghi con la società per il rinnovo del contratto già esistente: si tratta di Charalampos Lykogiannis. Il difensore ellenico vanta un accordo valido fino al prossimo 30 giugno, dopo l’arrivo avvenuto nel gennaio 2018.

FUTURO. 28 anni compiuti da poco, Lykogiannis è stato un protagonista delle ultime stagioni tra alti (pochi) e bassi, centrando il suo miglior periodo nella scorsa stagione quando finalmente è riuscito a giocare con continuità: facendosi valere anche in zona gol, viste le quattro marcature messe a segno. In questo momento è la sicurezza sulla fascia sinistra, in un’annata che vede i mancini latitare in rosa e in cui il compagno Dalbert si è fatto male. Per <Babis> 12 partite e 808 minuti giocati nel 2021-22 in tutte le competizioni.

(Traccia sviluppata da: L’Unione Sarda)

Subscribe
Notificami
guest

107 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...

Altre notizie

Calcio Casteddu