Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Lippi (Ag. Caceres): “Non mi risulta un suo allontanamento a gennaio. Tutto il Cagliari è in difficoltà”

Il procuratore del giocatore uruguaiano rossoblù parla del suo assistito, confermando la sua permanenza in Sardegna anche dopo il mercato di gennaio

È sicuro, Davide Lippi. Il procuratore di Martin Caceres non ha dubbi sulla permanenza al Cagliari del difensore, anche dopo il mercato di gennaio.

“Da quello che mi risulta non è assolutamente vero che non rientra nei piani del club”, spiega Lippi da Viareggio, a margine della presentazione di un centro sportivo ideato e costruito col padre Marcello, come riportato su tmw, “il giocatore è andato in Nazionale, tornerà la prossima settimana. È stato espulso col Bologna, chiaramente non è un momento positivo ma è un momento delicato per tutto il Cagliari e non è stato piacevole nemmeno per lui fare quell’errore. Ha ricevuto la multa, come da regolamento, ma ora tornerà a disposizione. La sua epurazione non mi risulta assolutamente. È carico e ha voglia di tornare, speriamo che il Cagliari risolva al più presto questa situazione”.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una fredda serata cagliaritana di 6 anni fa vide i rossoblù ribaltare la gara contro...
Lunedì Alessio Cragno, 174 presenze ufficiali in rossoblù, tornerà nell'impianto cagliaritano con la maglia del...
La squadra rossoblù si ritrova questa mattina ad Assemini. Di Pardo sulla via del completo...

Dal Network

La Lega Calcio ha modificato l'orario di start della partita valevole per la 19°giornata di...
Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Calcio Casteddu