cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Strootman ora è un caso, insistere o promuovere Grassi?

Il centrocampista olandese continua a deludere le aspettative e anche nella gara di ieri ha sofferto parecchio la velocità avversaria

MALE. Inizio di campionato da dimenticare per Kevin Strootman. L’olandese continua a non convincere e nonostante il richiamo di preparazione effettuato da Mazzarri sembra non riuscire a ingranare. Ex romanista, arrivato in Sardegna su chiamata di Nainggolan, doveva sistemare il buco nella casella di regista che la scorsa stagione aveva creato diversi problemi. Alla fine però il buco sembra essere rimasto.

SOSTITUTO. Dietro di lui nelle gerarchie resta Alberto Grassi. Il numero 27 rossoblù ha giocato più che altro spezzoni di partite senza mai brillare particolarmente. Eppure con lui in campo la squadra è apparsa più dinamica, veloce nelle transizioni. L’ex Parma è un regista puro e sembra avere più gamba, almeno in questa parte di stagione, rispetto all’imballato collega olandese. A testimoniarlo la buona prestazione con la Roma e il discreto secondo tempo giocato contro l’Atalanta al posto di un deludente Deiola.

Nel muro di oggi vi chiediamo: visto lo stato di forma e le mediocri prestazioni di Strootman è giusto insistere sull’olandese o sarebbe il caso di gestirlo diversamente, magari promuovendo Grassi nel suo ruolo? A voi la parola nei commenti!

Subscribe
Notificami
guest

161 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel dopo gara col Lecce il tecnico ha chiamato in casa l’arbitro ieri al Var...
Fin dal via il Genoa, con la mente libera dalla certezza di essere matematicamente salvo,...
Nelle ultime gare i rossoblù hanno dimostrato di giocarsela alla pari contro Atalanta, Inter e...

Dal Network

Dopo l'aggressione al diesse Ciro Polito, a Bari finisce nel mirino anche il numero uno...
Le dure parole dell'ex Serie A al tecnico, con il quale non ha instaurato un...

Altre notizie

Calcio Casteddu