Resta in contatto

Approfondimenti

Gli auguri di Giulini a Riva: un chiaro segnale ai suoi giocatori

Le parole del presidente del Cagliari rivolte con il cuore a Rombo di tuono, ma non solo

Buon compleanno caro Gigi, per noi tutti solida certezza e costante punto di riferimento. Mai come oggi il tuo esempio, la passione per i colori rossoblù, l‘attaccamento a questa Terra dimostrato sempre sul campo e senza tante parole, devono essere una preziosa guida e aiutare i nostri giocatori a capire cosa significhi indossare la maglia del Cagliari. Queste le parole espresse dal numero uno della società Tommaso Giulini a Gigi Riva, da qualche anno anche presidente onorario del club rossoblù. Frasi di grande stima, che suonano però anche come un chiaro messaggio alla squadra.

PAROLE CHIARE. Il passaggio centrale deve portare a farne tesoro a chi va oggi in campo. Perché un passaggio come “l’attaccamento a questa Terra dimostrato sempre sul campo e senza tante parole, devono essere una preziosa guida e aiutare i nostri giocatori a “capire cosa significhi indossare la maglia del Cagliari”, non può e certamente non deve passare inosservato. Indiscutibili gli errori societari, ma in campo ci vanno i giocatori. Che devono dimostrare di meritare la maglia che indossano.

113 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
113 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "IO O PAURA CHE L'ANNO PROSSIMO L'ALLENATORE DEL CAGLIARI SARA INDOVINATE UN PO? GIULINIIIIII CON PASSETTI PROMOSSO DIRETTORE SPORTIVO....VISTO CHE..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti