Resta in contatto

Rubriche

Rossoblù in prestito – Tramoni unico a salvarsi nel ko del Brescia a Perugia. Luvumbo non convince il Como

Come ogni settimana ecco la nostra consueta rubrica che si occupa dei giocatori del Cagliari in giro per Italia ed Europa

TRAMONI (BRESCIA): Il suo ingresso dà una scossa iniziale alla squadra, ma poi Alvini prende le misure arginandolo. L’unico tiro in porta del Brescia, al minuto 80, è del francese. Questo il giudizio dato al corso, dai colleghi di Tifobrescia.

CERRI (COMO): Assente per infortunio nel 2-0 inflitto dai suoi compagni all’Alessandria.

LUVUMBO (COMO): Ancora una volta è costretto a sedersi in panchina e guardare i compagni giocare. Non è la prima volta. Deve crescere e non poco.

TRIPALDELLI (SPAL): Pensa più a difendere che a spingere. Contro il Cittadella soffre meno in fase di contenimento.

CALIGARA (ASCOLI): Schierato titolare nell’1-1 fonale col Lecce, non è tra gli elementi più in evidenza ma cerca di rendersi pericoloso con qualche calcio piazzato.

MIANGUE (CERCLE BRUGGE). Titolare nelle ultime gare, sabato scorso assente nel ko della sua compagine per 2-1 in casa dell’Ostende.

OLBIACiocci ha subito due gol dall’Imolese, ma ne ha evitati almeno altri due. Boccia titolare, cerca di opporsi ad ogni tentativo, ma l’errore sul gol di Benedetti pesa. Lella gioca ma non ha la cattiveria necessaria, come mostrata altre volte. Biancu. Purtroppo bisogna scriverlo: partita negativa la sua. Per tutti c’è subito la grande opportunità. Domani, nel secondo turno infrasettimanale della stagione, si torna in campo. I bianchi sono infatti attesi dal Montevarchi, che in classifica affianca gli isolani a 10 punti.

26 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Lui merita la conferma perché ha le palle rosso blu ❤️💙ha sposato quei colori ama la Sardegna e merita, guardare la primavera"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Rubriche