cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rossoblù in prestito – Tramoni unico a salvarsi nel ko del Brescia a Perugia. Luvumbo non convince il Como

Come ogni settimana ecco la nostra consueta rubrica che si occupa dei giocatori del Cagliari in giro per Italia ed Europa

TRAMONI (BRESCIA): Il suo ingresso dà una scossa iniziale alla squadra, ma poi Alvini prende le misure arginandolo. L’unico tiro in porta del Brescia, al minuto 80, è del francese. Questo il giudizio dato al corso, dai colleghi di Tifobrescia.

CERRI (COMO): Assente per infortunio nel 2-0 inflitto dai suoi compagni all’Alessandria.

LUVUMBO (COMO): Ancora una volta è costretto a sedersi in panchina e guardare i compagni giocare. Non è la prima volta. Deve crescere e non poco.

TRIPALDELLI (SPAL): Pensa più a difendere che a spingere. Contro il Cittadella soffre meno in fase di contenimento.

CALIGARA (ASCOLI): Schierato titolare nell’1-1 fonale col Lecce, non è tra gli elementi più in evidenza ma cerca di rendersi pericoloso con qualche calcio piazzato.

MIANGUE (CERCLE BRUGGE). Titolare nelle ultime gare, sabato scorso assente nel ko della sua compagine per 2-1 in casa dell’Ostende.

OLBIACiocci ha subito due gol dall’Imolese, ma ne ha evitati almeno altri due. Boccia titolare, cerca di opporsi ad ogni tentativo, ma l’errore sul gol di Benedetti pesa. Lella gioca ma non ha la cattiveria necessaria, come mostrata altre volte. Biancu. Purtroppo bisogna scriverlo: partita negativa la sua. Per tutti c’è subito la grande opportunità. Domani, nel secondo turno infrasettimanale della stagione, si torna in campo. I bianchi sono infatti attesi dal Montevarchi, che in classifica affianca gli isolani a 10 punti.

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La media dei voti dati dagli utenti di CalcioCasteddu ai rossoblù impegnati contro la Juventus...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu