cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Vittoria importante per il morale, mi è piaciuto solo l’inizio. Non si prende un gol così sul 2-0″

Prima vittoria stagionale nel massimo campionato per il Cagliari. Sampdoria piegata 3-1 al termine di un match che ha avuto parecchie emozioni. Le parole del tecnico rossoblù

Non facile ma sofferta la vittoria sulla Sampdoria. Un 3-1 che Mazzarri ha commentato davanti ai microfoni delle due pay tv e in sala stampa:

ROTTO IL GHIACCIO ALLA UNIPOL DOMUS. “Ritrovare la vittoria è una cosa molto bella ovviamente. Eravamo messi male, ma non è che questa gara cambia le cose. C’è ovviamente da lavorare tanto. Quando si va in vantaggio, lo si è visto anche oggi, subentra la paura di vincere. Perché perdi l’abitudine e perché le cose ti vanno storte per i risultati negativi. Dopo il gol c’è stata quasi la paura di vincere, c’è da sgombrare il campo sul piano psicologico. Certamente è un bene che siano tanti bravi, in avanti come negli altri reparti. Bisogna lavorare tatticamente e avere la testa giusta, come dico spesso ai ragazzi. Quando abbiamo la palla si sbaglia troppo ed in difesa dobbiamo essere più concentrati e feroci. A mio avviso si regalano troppe occasioni all’avversario, per nostri errori tecnici. La nostra stagione per me non è cambiata. Il percorso spero sia lungo. Da subentrante non è mai facile. Ci vuole tempo. Oggi mi sono piaciute poche cose, a parte l’inizio. Oggi ho visto cosa c’è da migliorare. Parlerò con la società. I giocatori sono bravi, ma devono giocare tutti insieme: il gioco deve essere corale, perchè nel calcio di oggi, anche le piccole se la giocano”.

 

Subscribe
Notificami
guest

45 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del giocatore del Cagliari a Radio Serie A...
Bilancio che sorride ai rossoblù, ma il trend delle ultime tre sfide è disastroso...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu