cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anticipo Serie A, il Bologna fa la gara perfetta: pesante 3-0 alla Lazio

Ha fatto bene il ritiro alla squadra di Mihjlovic. Passo indietro dopo derby e Europa League per l’undici di Sarri. Espulso Acerbi

Calcio alla crisi in modo pesante da parte del Bologna. Dopo il ritiro (voluto per serenizzare l’ambiente dopo gli ultimi risultati) ha portato bene. 3-0 mai in discussione alla Lazio, mai in partita e irriconoscibile dopo le ultime prestazioni offerte.

MIHAJLOVIC TRA PRESENTE E FUTURO. Il tecnico, in discussione dopo le ultime prestazioni della squadra (andata in ritiro per ritrovare la serenità) chiede una scossa ai suoi pochi giorni dopo l’addio al club del ds. In campo i felsinei si fanno preferire in avvio e sbloccano la sfida del Dall’Ara al 14’ con Barrow che, supera Reina (ancora una volta preferito a Strakosha da Sarri) con tiro a giro di destro che va all’angolino. Ottimo assist di Theatre, autore del raddoppio di testa tre minuti dopo. Parti invertite per l’azione. Palla servita da Barrow, che va a morire in rete sul secondo palo. Ma che errore di Hysaj in marcatura. Gli ospiti, che giovedì sera hanno giocato in Europa League contro la Lokomotiv Mosca, cercano di reagire ma le azioni sono abbastanza macchinose e i padroni di casa chiudono bene gli spazi.

Si torna in campo per la ripresa con gli stessi undici per parte, che hanno giocato i 46’ della prima frazione. Al 4’ Barrow che spreca da buona posizione l’opportunità di portare i suoi sul 3-0 che avrebbe chiuso i conti, con largo anticipo. Ko che arriva al 23’, su un errore di Reina che copre male la porta sul destro vincente Hickey. Piove sul bagnato in casa Lazio. Skorupski non sono non è mai impegnato, ma la formazione biancoceleste resta in 10 al 31′. Doppio giallo ad Acerbi e rosso estratto da Massa per pesanti proteste. finisce dopo oltre 4′ di recupero, con i tifosi bolognesi e la squadra a festeggiare in modo meritato.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Continua il momento particolarmente difficile per i rossoblù di Ranieri ieri sconfitti per la terza...
La squadra di Gilardino, dopo il poker rifilato alla Roma, frena sul campo dei...
Vittoria rilevante per gli uomini Motta, che regolano all’inglese la compagine di Andreazzoli sconfitta due...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu