cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, il punto: il Cagliari di Agostini rende meno amaro l’avvio in salita della prima squadra

La vittoria ottenuta sabato in casa del Genoa, unita al pareggio all’esordio col Lecce, porta i rossoblù al secondo posto in classifica

Se Giulini e la società non possono certo sorridere per l’avvio della prima squadra (esonerato Semplici dopo tre gare di campionato e arrivo di Mazzari) tutt’altro discorso si può fare sulla Primavera. I ragazzi di Agostini, alla seconda stagione da capo allenatore, è partita bene. Il pareggio all’esordio con il neo promosso Lecce (1-1 ad Assemini) è stato doppiato con la vittoria ottenuta sabato per 1-0 sul campo del Genoa. Certo, due partite non significano nulla, specie nel Settore Giovanile, ma indicano che la strada è quella giusta. Non è una frase fatta in questo caso, ma la realtà. Ora test verità. Domenica alle 10.45 al Centro Sportivo di Assemini, arriva la Fiorentina che (nello scorso turno a vinto al Suning ha pareggiato 3-3  con l’Inter.

IL RESTO DELLA SCORSA GIORNATA. Unica compagine (2 su 2)  a punteggio pieno, è la Roma che dopo il 4-0 sul campo del Torino all’esordio, ha bissato il successo imponendosi 1-0 sul Sassuolo. Al secondo posto, a pari punti col Cagliari, Inter, Hellas Verona e Spal, che precedono Genoa, Sampdoria, Atalanta, Juventus. Torino e Napoli. A chiude la classifica l’imbattuta matricola Lecce con 2 punti, davanti a Fiorentina, Bologna, Empoli, Milan, Sassuolo e Pescara. Curioso il fatto che, nessuna compagine è a zero punti.

IL PROSSIMO TURNO. Il terzo si apre venerdì alle 17 con l’anticipo Sassuolo-Genoa. Sabato si giocheranno invece Hellas Verona-Lecce e Milan-Roma, in contemporanea alle 11. Sempre in contemporanea (ore 13) Pescara-Torino e Juventus-Napoli. Alle 15 in campo Empoli e Spal. Domenica, oltre alla già citata Cagliari-Fiorentina alle 10,45 anche Sampdoria-Atalanta. Infine alle 13 si disputerà Bologna-Inter.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico analizza la battuta d'arresto in casa della capolista, che di fatto è l'addio...
Prima del match pareggiato ieri 2-2 contro la Juventus, non sono passate sotto traccia le...
La gara di questa mattina tra Inter e Cagliari, per il trentesimo turno del campionato...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu