Resta in contatto

News

Ballardini alla vigilia della trasferta di Cagliari: “Sarà una gara dai buoni contenuti tecnici”

Le parole del tecnico dei liguri sulla gara contro i rossoblù di Semplici. “Qualcuno dei nuovi potrebbe esordire”

Dopo due sconfitte consecutive all’avvio, Davide Ballardini spera di interrompere l’emorragia di punti domani a Cagliari.

“Ci aspetta una gara bella, molto combattuta ed equilibrata, con dei valori importanti in campo per entrambe le squadre”, spiega il mister dei liguri in conferenza stampa, mi immagino una partita importante, con contenuti tecnici buoni. Sono arrivati dei ragazzi che hanno completato la rosa, abbiamo lavorato tanto con e senza la palla. Siamo tutti in una buona condizione”. I nazionali? I giocatori sono tornati bene nonostante i tanti viaggi di alcuni, parliamo di ragazzi molto giovani che hanno giocato nelle selezioni Under. La loro età gli permette di recuperare. Sirigu? È un onore ed una responsabilità avere un uomo e un calciatore del suo livello. Ti dà forza”. I nuovi acquisti? Sono importanti, alcuni stanno bene, altri meno. Vazquez sta migliorando molto, gli altri non sono al meglio. È possibile che qualcuno di loro scenda in campo”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Rosa corta, cosa serve a gennaio?

Ultimo commento: "Un portiere, che si chiami Olsen. Un presidente o un direttore sportivo che si faccia sentire.con la Fiorentina un rigore inesistente, ieri punizione..."

(Sondaggio) Verso Cagliari-Samp, chi in attacco con Joao Pedro?

Ultimo commento: "infatti il 3-1 con la Samp è nato da una sua spizzata verso Keità.. Su passaggio di Cragno, logicamente."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Oggi 25 Settembre dopo il 3-0 a Firenze. Ieri non si è visto neanche il solito Nandes. Ha già valigie e testa all'Inter."

Riposo di tre giorni giusto? Per i lettori di CalcioCasteddu serviva subito il campo

Ultimo commento: "Per carità, Giampaolo l'abbiamo già sopportato."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "RIVA, ROMBO DI TUONO, è un mito ineguagliabile nella storia del calcio!"

Altro da News