cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marin in campo novanta minuti contro il Liechtenstein, poker Uruguay

Il centrocampista rossoblù si è messo in mostra ieri nella partita vinta 2-0 dalla sua Romania ai danni della selezione di Vaduz

Il Cagliari si gode un Răzvan Marin felice per la bella prova messa in scena ieri all’Arena Națională di Bucarest dove la Romania ha battuto il Liechtenstein 2-0 (grazie alle reti di Tosca e Manea ndr) nel quinto match del girone J valevole per le qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022.

AL CENTRO. 4-3-3 con al centro Marin per il ct Radoi che ha affidato i compiti di regia proprio al calciatore del Cagliari. Geometrie e verticalizzazioni, dunque, per il jolly rossoblù capace ormai di interpretare tutti i ruoli del centrocampo. Ora sotto con la Macedonia, da affrontare mercoledì a Skopje. La Romania attualmente è terza nel girone a quota 9 e insegue Germania (12) e Armenia (10).

URUGUAY PRESENTE. La Celeste, invece, ha battuto 4-2 la Bolivia (parliamo sempre di qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022). Adesso, dopo otto incontri, gli uruguaiani sono quarti a 12 punti alle spalle di Brasile (21 ma con una gara in meno), Argentina (15 ma con una gara in meno) ed Ecuador (13). Ben quattro i cagliaritani impegnati allo stadio Campeón del Siglo di Montevideo. Nández e Godín titolari, Pereiro è subentrato al minuto 85, solo panchina per Martin Cáceres.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu