cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Capozucca ‘riabbraccia’ Godin: “Ha voluto restare con noi. Ora stiamo discutendo col suo entourage”

Il direttore sportivo del Cagliari conferma il riavvicinamento al giocatore uruguaiano, dopo un’estate tutt’altro che serena

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quella conferenza stampa di fine campionato. Stefano Capozucca, all’indomani di una salvezza raggiunta in extremis, annunciava una stretta pesante ai cordoni della borsa. Tagli necessari per andare avanti, considerati gli strascichi dell’emergenza sanitaria.

A causa di tutto ciò, il primo “a pagare” sarebbe dovuto essere Diego Godin: troppo oneroso il suo contratto da 3 milioni di euro netti all’anno. Dal canto suo, l’uruguaiano non ha mai avuto intenzione di andarsene dalla Sardegna: la volontà era quella di rispettare il contratto, anche in vista di Qatar 2022 e delle sue ambizioni con la Celeste. Tante le società interessate a lui, ma niente: “Voglio restare a Cagliari.

E alla fine sembra proprio che il forte difensore l’abbia spuntata, anche se verosimilmente si arriverà a un compromesso con la società. La conferma arriva dal direttore sportivo rossoblù. “Viste le difficoltà economiche, la partenza di Godin ci avrebbe permesso di alleggerire il monte ingaggi”, spiega Capozucca sulle pagine de L’Unione Sarda, “Diego, però, ha preferito continuare il percorso della sua grande carriera a Cagliari. Ora stiamo discutendo col suo entourage, mentre ci auguriamo che il giocatore dia un contributo importante sul campo”.

Insomma, una riappacificazione vera e propria. La domanda però è questa: davvero non si poteva raggiungere un accordo prima di mettere in piedi una delle tante telenovele estive di cui si sarebbe fatto volentieri a meno?

Subscribe
Notificami
guest

45 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...
In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu