Resta in contatto

News

Clamorosa rottura: Nandez non si presenta all’aeroporto per la trasferta di Mallorca. Capozucca: “Irrispettoso”

La squadra è appena atterrata sull’Isola spagnola senza l’uruguaiano, che è rimasto a casa senza concordare nulla con la società

Una rottura clamorosa, che non potrà non avere pesanti ripercussioni. Il Cagliari è atterrato da poco all’aeroporto di Mallorca, dove stasera giocherà in amichevole contro i padroni di casa, senza però la presenza di Nahitan Nandez. L’uruguaiano ha infatti disertato di sua spontanea volontà, senza concordare nulla con la società.

“Nandez non si è presentato alla partenza”, spiega il direttore sportivo rossoblù, Stefano Capozucca a tuttomercatoweb.com, avere atteggiamenti irrispettosi non potrà che irrigidire la posizione del nostro presidente che, nonostante le mille difficoltà economiche del momento, non accetterà mai questo tipo di forzatura. Spero che chi ha consigliato Nandez si renda conto che così non tutela il giocatore e che Naithan capisca che mettere ‘il Cagliari prima di tutto’ non è solo una scritta che legge ogni giorno entrando nello spogliatoio, ma un credo e un dovere di chiunque abbia l’onore di far parte della nostra famiglia”.

335 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
335 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News