cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Clamorosa rottura: Nandez non si presenta all’aeroporto per la trasferta di Mallorca. Capozucca: “Irrispettoso”

La squadra è appena atterrata sull’Isola spagnola senza l’uruguaiano, che è rimasto a casa senza concordare nulla con la società

Una rottura clamorosa, che non potrà non avere pesanti ripercussioni. Il Cagliari è atterrato da poco all’aeroporto di Mallorca, dove stasera giocherà in amichevole contro i padroni di casa, senza però la presenza di Nahitan Nandez. L’uruguaiano ha infatti disertato di sua spontanea volontà, senza concordare nulla con la società.

“Nandez non si è presentato alla partenza”, spiega il direttore sportivo rossoblù, Stefano Capozucca a tuttomercatoweb.com, avere atteggiamenti irrispettosi non potrà che irrigidire la posizione del nostro presidente che, nonostante le mille difficoltà economiche del momento, non accetterà mai questo tipo di forzatura. Spero che chi ha consigliato Nandez si renda conto che così non tutela il giocatore e che Naithan capisca che mettere ‘il Cagliari prima di tutto’ non è solo una scritta che legge ogni giorno entrando nello spogliatoio, ma un credo e un dovere di chiunque abbia l’onore di far parte della nostra famiglia”.

Subscribe
Notificami
guest

335 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si riparte dal 72' e dal risultato di 1-1. Si prosegue alle 20...
Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu