Resta in contatto

Calciomercato

Due argentini nel mirino rossoblù per l’eventuale dopo Godin

Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda il club di Giulini avrebbe già individuato alcuni nomi per sostituire l’uruguaiano in uscita

IDEE. Con Diego Godin in cerca di sistemazione il Cagliari pensa già a come muoversi per rimpiazzarlo. L’esperienza e la qualità del capitano dell’Uruguay sono difficilmente sostituibili, per cui l’identikit è quello di un centrale esperto e che ben conosce la Serie A. Due i nomi secondo L’Unione Sarda: l’atalantino José Luis Palomino e il fiorentino Germán Pezzella.

I GIOCATORI. Classe 1990, Palomino è uno dei centrali più affidabili dell’era Gasperini all’Atalanta. Quattro stagioni in cui è stato un titolare importante per gli orobici, dopo essere arrivato in punta di piedi dal Ludogorec nel 2017. A maggio 2021 la prima chiamata con la nazionale argentina dove però non ha ancora esordito. Habituè dell’albiceleste è invece Pezzella, fresco vincitore della Copa America. Il classe 1991 è in Italia dal 2017 e negli ultimi anni è stato un pezzo insostituibile della Fiorentina, di cui è anche il capitano.

75 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
75 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato