cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tante conferme ma anche alcuni volti nuovi: ecco lo staff tecnico di Semplici

Il vice del tecnico fiorentino è Consumi, suo storico allenatore in seconda. Nel ruolo di collaboratori tecnici Casoni e Rubici

In vista del ritiro vero e proprio, fissato da lunedì a Peio in Val di Sole, il Cagliari Calcio, attraverso un comunicato, ha reso noto lo staff tecnico per la stagione sportiva 2021-22 guidato da Leonardo Semplici. Uno staff nel segno della continuità, con tante le conferme rispetto allo scorso campionato. Infatti il vice è Andrea Consumi, storico allenatore in seconda del mister, mentre nel ruolo di collaboratori tecnici ci saranno sempre Rossano Casoni e Alessio Rubicini. Confermato Yuri Fabbrizzi (in qualità di preparatore atletico) coadiuvato da Mauro Baldus e Francesco Fois, che si dedicherà più nello specifico al recupero degli infortunati, e supportato da Antonio Fais.

VOLTI NUOVI. Nel ruolo di preparatore dei portieri si registra un ritorno: quello di Walter Bressan, già in Sardegna nelle stagioni 2018-19 e 2019-20. La match analysis, supervisionata da Alessio Rubicini, CHE si avvarrà anche del contributo di Ferdinando Bennardo. Lo staff medico sarà sempre guidato dal responsabile sanitario Marco Scorcu, affiancato dal medico sociale Roberto Mura. Nel team fisioterapico: Salvatore Congiu, Stefano Frau e Simone Ruggiu.

“Il Club saluta Paolo Orlandoni e Simone Beccaccioli – termina il comunicato –  li ringrazia con affetto per il contributo dato alla causa rossoblù con il loro lavoro: per entrambi l’augurio di ottenere le migliori soddisfazioni nel continuo della loro carriera”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari riprenderà questo pomeriggio la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu