Resta in contatto

News

Italia-Inghilterra, niente maxischermi a Cagliari e Sassari: i sindaci confermano la loro decisione

Organizzato un importante presidio di controlli delle forze dell’ordine per evitare quanto accaduto martedì in piazza Yenne

Resta il no ai maxischermi in piazza per assistere alla finale del campionato europeo di calcio Italia-Inghilterra, in programma domani alle 21 a Wembley. Il divieto arriva in particolare dai sindaci di Sassari, Nanni Campus, e di Cagliari, Paolo Truzzu. Nel Capoluogo, l’unico maxischermo sarà posizionato all’arena all’aperto del Cus, il Centro universitario sportivo riservato a studenti e soci, come già accaduto martedì sera per la semifinale vinta ai rigori sulla Spagna.  Chiaramente, come riporta l’Ansa, in caso di vittoria dell’Italia, sarà inevitabile la grande festa con caroselli di auto e rischio di assembramenti ancora pericolosi in questa fase dove il Covid non è ancora alle spalle.

IL PERCHÈ DEL NO. Una decisione presa, dai due primi cittadini, anche alla luce dei dati sui contagi in città, quadruplicati in una settimana, passando da 4 a 17, senza dimenticare il brutto episodio vittima un rider che stava lavorando ed è stato oggetto dell’intemperanza di alcuni imbecilli. Al riguardo il Comitato ha sollecitato l’utilizzo delle mascherine anche all’aperto, in tutte le situazioni in cui non possa essere garantito il distanziamento interpersonale o in caso di assembramenti e affollamenti.  I locali si preparano invece ad accogliere i clienti, con tanto di tv.

 

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "sono anni che lo dico, uno capace a prendere morti e strapagarli, e svendere giovani ....vai in pensioneeeee!!"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News