cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nainggolan: “L’Italia? Non è tranquilla. Hazard e De Bruyne fondamentali”

Le parole del centrocampista belga del Cagliari, a due giorni dalla sfida tra azzurri e diavoli rossi. Con uno sguardo al suo futuro

Sarà una serata tutta particolare per Radja Nainggolan, che venerdì assisterà dalla tv alla sfida per l’accesso ai quarti di finale di Euro 2020 tra quelle che sono le sue due patrie: il Belgio, ma anche l’Italia, calcisticamente parlando.

“Gli italiani vorranno prendere il controllo della partita, ma non sono tranquilli”, spiega il ninja in un’intervista a Gazet van Antwerpen, “in Italia si preoccupano principalmente degli infortunati dei belgi. Logico, no? Sulla carta, questi sono i due giocatori più importanti per i red devils (Hazard e De Bruyne). Nella collaborazione con Romelu Lukaku, Kevin ed Eden hanno un valore d’oro per la squadra. Senza quei due sarà molto, molto difficile per il Belgio. Sento ancora regolarmente Romelu Lukaku e Dries Mertens, di recente anche Nacer Chadli. Di solito non si parla di calcio. Per chi tiferemo in famiglia venerdì? Mia moglie non è un’ardente tifosa di calcio e mia figlia maggiore sceglie la parte dei belgi. Quindi, ovviamente, sosterremo i red devils. A Cagliari a titolo definitivo? Ho letto anch’io, ma la verità è che ancora non si sa nulla. Mi sto godendo le vacanze, il mercato non è ancora aperto. Vedremo”.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu